game over - scacco alla regina regia di Dee McLachlan Usa 1992

game over - scacco alla regina (1992)

locandina del film GAME OVER - SCACCO ALLA REGINA

Titolo Originale: THE DOUBLE 0 KID

RegiaDee McLachlan

InterpretiCorey Haim, Brigitte Nielsen, Wallace Shawn, Nicole Eggert, John Rhys-Davies, Basil Hoffman, Karen Black, Anne Francis

NazionalitàUsa 1992
Genereavventura
Al cinema nel Settembre 1992

•  Altri film di Dee McLachlan

Trama del film Game over - scacco alla regina

Un diciassettenne Americano è coinvolto senza volerlo in una storia di spionaggio.

Voti e commenti su Game over - scacco alla regina, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  10/02/2015 01:00:00
Molto meglio il pornazzo con Eva Henger!
Patetico tentativo di cavalcare l'onda (fine ottanta e primi novanta) che vedeva i teen-movie fondersi con le spy story ed il thriller action...alcuni prodotti sono abbastanza riusciti come "Un agente segreto al liceo", "Scuola di eroi" o "Toccato!"...
In questo caso si omaggia a più non posso James Bond con pure una onnipresente colonna sonora che plagia quella di 007.
Attori molto mediocri, sceneggiatura inverosimile oltre che macchinosa e noiosa (per non dire scritta in mezzora e buttata li), regia senza nerbo e qualche effetto speciale che vorrebbe stupire.
Il film non sta in piedi un solo minuto e Corey Haim non può nulla per tenere in piedi la baracca anche se ci prova...l'enfant prodige era già in fase calante e partecipava a mediocri produzioni a basso costo che puntavano tutto sul suo nome ormai inflazionato, era l'inizio della sua fine in tutti i sensi!