gamer regia di Mark Neveldine, Brian Taylor USA 2008

gamer (2008)

locandina del film GAMER

Titolo Originale: GAMER

RegiaMark Neveldine, Brian Taylor

InterpretiGerard Butler, Milo Ventimiglia, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Amber Valletta, Alison Lohman, Michael C. Hall, Aaron Yoo

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Mark Neveldine
•  Altri film di Brian Taylor

Trama del film Gamer

In un futuro senza morale, la tecnologia prende il sopravento sull'essere umano, e cosý capita che alcuni uomini possano controllare tramite un videogioco online la vita di altri uomini. Kable, fa parte senza volerlo di questo "gioco", ma non vuole arrendersi al suo destino, decide cosý di prendere in mano la situazione e di sovvertire le regole del gioco...

Voti e commenti su Gamer, 110 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  29/07/2011 02:46:05
all'inizio è un pò lento e monotono però nel complesso mi è piaciuto..me l'aspettavo peggio

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water