garm wars: l'ultimo druido regia di Mamoru Oshii Canada, Giappone 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

garm wars: l'ultimo druido (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film GARM WARS: L'ULTIMO DRUIDO

Titolo Originale: GARM WARS: THE LAST DRUID

RegiaMamoru Oshii

InterpretiSummer H. Howell, MÚlanie St-Pierre, Lance Henriksen, Kevin Durand, Dawn Ford

Durata: h 1.42
NazionalitàCanada, Giappone 2014
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Mamoru Oshii

Trama del film Garm wars: l'ultimo druido

In un futuro lontano, il pianeta Annwn Ŕ tormentato da una guerra infinita. Alcuni soldati-cloni appartenenti a tre diverse trib¨ militari si combattono senza soluzione di continuitÓ via aria, terra e con ogni mezzo tecnologico. Un clone, Khara, riesce a fuggire dalla battaglia e si ritrova in fuga assieme ad un gruppo di improbabili compagni. Tentando di soprire qualcosa in pi¨ sulle loro esistenze, si troveranno davanti ad una spietata veritÓ e alla pi¨ grande battaglia della loro vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (4 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Garm wars: l'ultimo druido, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biosman2010  @  09/02/2017 16:02:03
   6 / 10
Questa volta Mamoru Oshii mi ha deluso in confronto alle altre sue opere, la qualità grafica non basta a risollevare una storia per nulla coinvolgente e interessante..

topsecret  @  30/01/2017 12:53:06
   5 / 10
I primi 10 minuti lasciavano ben sperare in qualcosa di succoso ed intrigante, poi però, man mano che si andava avanti, entrando nel vivo della storia, la visione cominciava a scricchiolare diventando tediosa e statica. La parte conclusiva lascia aperto ad un possibile seguito perciò risulta inconcludente, ma nel complesso offre alcuni momenti dove gli effetti speciali la fanno da padrone e consentono alla storia di elevarsi un minimo, ma per quanto mi riguarda fatico ad assegnare un voto positivo poichè non mi ha trasmesso nulla, limitando il mio interesse e tarpando la mia curiosità.

Filman  @  19/01/2017 16:34:11
   6½ / 10
Il riconoscibilissimo stile di Mamoru Oshii applicato al live action perde qualità nella sua formale potenza narrativa, soprattutto se riproposto in termini autoreferenziali, e GARM WARS: THE LAST DRUID rimane ad una spettacolarità bidimensionale che oscilla tra il gusto riflessivo della scenografia e la mancanza di composizione nelle sequenze dinamiche e che, sommata alle forzate firme del regista e ad un'estetica colorata a pastello, promuovono uno stile inusuale per un film fanta-bellico insolito, corazzato dal molto creativo ed estremamente orientale stile grafico, tuttavia fragile, quasi liquido, al suo interno, dove un'arida mappatura di spirituali significati a carattere umanistico e anti-militaristico viene esposta senza né arte né parte.

TheLory  @  26/08/2016 19:52:53
   6½ / 10
Non riesco a capire se questo film mi è piaciuto o dispiaciuto e quanto. Forse la per niente leggera giornata di lavoro che ha preceduto la visione ha giocato un grosso ruolo!
Troppe tribù citate, troppi nomi! Sarebbe stato necessario prendere appunti sul taccuino, ma sinceramente non me la sono sentita, quindi ho seguito il video come un cane randagio è attratto dalle lucette e dai colori vivaci di un'insegna luminosa di un fast food sperando di trovare un compiacente cuoco che gli butti un succoso osso, per dire.
Ben fatto tecnicamente, anzi benfattissimo. C'è un po' della vecchia fantascienza dei decenni passati nelle astronavi, almeno questo ci ho visto io.
La trama è un po' ingarbugliata a causa dei succitati nomi da richiamare alla mente ogni pochi secondi. Fatico a dargli un voto insomma.
Visto che mi ha intrettenuta senza troppi sbadigli gli appioppo un 6 e mezzo va!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006116 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net