garm wars: l'ultimo druido regia di Mamoru Oshii Canada, Giappone 2014

garm wars: l'ultimo druido (2014)

locandina del film GARM WARS: L'ULTIMO DRUIDO

Titolo Originale: GARM WARS: THE LAST DRUID

RegiaMamoru Oshii

InterpretiSummer H. Howell, MÚlanie St-Pierre, Lance Henriksen, Kevin Durand, Dawn Ford

NazionalitàCanada, Giappone 2014
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Mamoru Oshii

Trama del film Garm wars: l'ultimo druido

In un futuro lontano, il pianeta Annwn Ŕ tormentato da una guerra infinita. Alcuni soldati-cloni appartenenti a tre diverse trib¨ militari si combattono senza soluzione di continuitÓ via aria, terra e con ogni mezzo tecnologico. Un clone, Khara, riesce a fuggire dalla battaglia e si ritrova in fuga assieme ad un gruppo di improbabili compagni. Tentando di soprire qualcosa in pi¨ sulle loro esistenze, si troveranno davanti ad una spietata veritÓ e alla pi¨ grande battaglia della loro vita.

Voti e commenti su Garm wars: l'ultimo druido, 4 opinioni inserite

biosman2010  @  09/02/2017 16:02:03
Questa volta Mamoru Oshii mi ha deluso in confronto alle altre sue opere, la qualità grafica non basta a risollevare una storia per nulla coinvolgente e interessante..

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!