gaya regia di Lenard Fritz Krawinkel, Holger Tappe Germania, Spagna, Gran Bretagna 2004

gaya (2004)

•  Altri film di Holger Tappe

•  Link al sito di GAYA
•  Link al sito di GAYA

Trama del film Gaya

Gaya è la terra dei Gayaner, dei piccoli esseri con caratteristiche simili agli umani. In questa fantastica terra giace una pietra magica che garantisce la vita ai piccoli abitanti. Quando però la pietra viene rubata...

Voti e commenti su Gaya, 8 opinioni inserite

NickGatsby  @  08/06/2016 11:55:23
Pellicola di animazione sicuramente meno famosa di altri titoli sfornati dai colossi del cinema "per bambini", ma che si difende bene. L'ho visto insieme al mio fratellino e ci ha divertito. La trama e' semplice ma reputo che sia giusto cosi', in modo da renderne scorrevole la visione. Personaggi ben caratterizzati e simpatici.
L'unica pecca, evidente, è la grafica che sembra uscita dagli anni 90 con movimenti a volte robotici e texture abbastanza bruttine da vedere.
UN BUON TENTATIVO.

camifilm  @  13/08/2009 13:06:53
La tecnica non è delle migliori, la storia c'è.
Le situazioni roccambolesche ci sono e sono forti.
Il problema sta nella difficoltà di seguire tutta la storia da parte di un bambino.
Lo consiglio solo per la fantasia della trama, anche se non ben riportata in grafica.
Consigliato si, ma ci sono altre pellicole migliori.

baskettaro00  @  03/08/2009 16:33:42
eddai...questa è la media che si meriterebbero bel altri film.....qst al contrario di voi lo ritengo molto simpatico e cn una trama che regge.....ma sicuramente inferiore ad altri film del genere.....

VikCrow  @  22/04/2009 08:29:54
La trama non è malaccio, ma tecnicamente è inguardabile. Ecco, se oscurassero lo schermo per tutta la durata del film magari mi strapperebbe un 5,5 XD

John Carpenter  @  01/04/2007 12:39:46
Esattamente come dice Emans:
scadente e da buttare!

John.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/01/2007 20:23:33
scadente film d'animazione che non ti lascia niente alla fine della visione...non compare nessun personaggio "mitico" di cui ti ricorderari...
storia molto ma molto banale che si salva un po solo alla fine dove almeno non abbiamo il solito...

rufi  @  24/11/2005 13:21:48
PECCATO, che intorno al 34esimo minuto di film venga fuori un messaggio SATANICO SUBLIMINALE per una frazione di secondo: ROUTE 66/6.

Ultima risposta 30/01/2007 20.22.05
Alexd87  @  03/10/2005 18:59:24
Carino, insomma c'è certamente di meglio, ma si lascia guardare...anche se è bocciata la Estrada come doppiatrice di certo. Comunque non vale il biglietto del cinema, ma un affitto lo vale sicuro