gente del nord regia di Ted Kotcheff USA 1989

InterpretiKurt Russell, Kelly McGillis, Lloyd Bridges

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Gennaio 1989

•  Altri film di Ted Kotcheff

Trama del film Gente del nord

America anni '30: vedovo con figlioletta arriva in una casa di montagna del Tennessee e si trova coinvolto in faida feroce tra famiglie e in una love story con bella pioniera ragazza madre.

Voti e commenti su Gente del nord, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/11/2009 20:03:57
Noioso polpettone montanaro con attori poco ispirati e regia inadeguata. Nel cinema di quel periodo c'era sicuramente di peggio, ma questo film non appassiona e non emoziona. Deprimente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/10/2008 19:19:52
Posso solo dire che detesto certi film, edulcorati e zuccherini, o peggio (come nel presente caso) con un sapore indigesto da estrema unzione ecclesiastica... sprecato il volto angelico della McGillis, ma soprattutto la presenza irrisoria di Lloyd Bridges.
Fotografia da cartolina, dialoghi banali, tanta noia tardo-romantica: sconsigliato

3/197 donne e un misteroa house on the bayouagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle rose
laurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richard
underwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan