gente del nord regia di Ted Kotcheff USA 1989

InterpretiKurt Russell, Kelly McGillis, Lloyd Bridges

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Gennaio 1989

•  Altri film di Ted Kotcheff

Trama del film Gente del nord

America anni '30: vedovo con figlioletta arriva in una casa di montagna del Tennessee e si trova coinvolto in faida feroce tra famiglie e in una love story con bella pioniera ragazza madre.

Voti e commenti su Gente del nord, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/11/2009 20:03:57
Noioso polpettone montanaro con attori poco ispirati e regia inadeguata. Nel cinema di quel periodo c'era sicuramente di peggio, ma questo film non appassiona e non emoziona. Deprimente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/10/2008 19:19:52
Posso solo dire che detesto certi film, edulcorati e zuccherini, o peggio (come nel presente caso) con un sapore indigesto da estrema unzione ecclesiastica... sprecato il volto angelico della McGillis, ma soprattutto la presenza irrisoria di Lloyd Bridges.
Fotografia da cartolina, dialoghi banali, tanta noia tardo-romantica: sconsigliato

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds