get well soon regia di Justin McCarthy USA 2001

InterpretiCourteney Cox, Vincent Gallo, Tate Donovan, Eddie Marsan

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Justin McCarthy

Trama del film Get well soon

Bobby Bishop Ŕ un ospite famoso negli show televisivi. Nel corso di una trasmissione dice a una pop star tutto quello che pensa di lei. Che Ŕ un po' troppo. Si trova quindi nei guai e neppure il suo agente pu˛ farci molto. Disperato va in cerca della sua ex che per˛ non ha apprezzato ci˛ che ha fatto.

Voti e commenti su Get well soon, 2 opinioni inserite

benzo24  @  26/01/2009 18:51:53
commedia senza infami ne lode, che risparmia certi luoghi comuni tipici del genere ma che allo stesso tempo non aggiunge niente di nuovo. degno di nota solamente per la presenza di gallo.

topsecret  @  06/12/2008 18:23:55
E' una commedia piacevole, forse poco originale come storia, ma che ha il pregio di scorrere via senza grossi intoppi o incertezze. Gli interpreti svolgono bene il loro compito, i loro personaggi sono simpatici e il film risulta essere godibile e mai noioso.
Da malato cronico di FRIENDS, non posso esimermi da fare un plauso alla stupenda Courteney Cox (in seguito divenuta Arquette, ma questo è un tasto doloroso che è meglio non toccare), che sforna sempre delle prestazioni senza sbavature.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo