ghosthunters regia di Pearry Reginald Teo Usa 2016

ghosthunters (2016)

locandina del film GHOSTHUNTERS

Titolo Originale: GHOSTHUNTERS

RegiaPearry Reginald Teo

InterpretiFrancesca Santoro, Stephen Manley, David O'Donnell, Phyllis Spielman, Liz Fenning

NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Pearry Reginald Teo

Trama del film Ghosthunters

Henry, un investigatore del paranormale, ha perso da poco la moglie e la figlia, uccise da un maniaco serial killer. Deciso a catturare le loro anime per farle finalmente riposare in pace, mette insieme una squadra di cacciatori di fantasmi. Ma una volta entrati nella casa del killer, più il gruppo scende in profondità, più i fantasmi diventano ostili, fino a scoprire a loro spese la sconvolgente verità nascosta dietro gli omicidi.

Voti e commenti su Ghosthunters, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/03/2022 16:57:35
Secondo me gli sceneggiatori di questa ciofeca dell'Asylium (chissà come mai quansi sente odore di m3rda la nostra casa delle schiffezze non manca mai), perchè francamente l'idea di estrarre il dna dall'ectoplasma non verrebbe in mente nemmeno ad un premio nobel. Ma poco importa perchè di solito un film horror dovrebbe mettere un po' di paura, perlomeno nelle intenzioni. Invece il film è una palla micidiale che non farebbe chiudere gli occhi nemmeno ad un bambino di 5 anni. Se poi ci mettiamo anche il comparto effetti speciali (ovviamente scarso come sempre) la merd....il gioco è fatto.

DankoCardi  @  26/02/2019 23:22:26
Vorrebbe essere la versione Asylum del remake al femminile di "Ghostbuster", ma con quest'ultima pellicola ha in comune solo mezzo titolo. C'è un promettente inizio con un serial killer in azione, poi sarebbe meglio stoppare lì ed immaginarsi da soli, nel proprio mondo delle favole, la bella storia che si vuole. Perchè purtroppo la triste realtà è quella di in un film dove si aspetta invano che accada qualcosa e quando dopo interminabili minuti di piattume, qualcosa accenna ad accadere veramente è ormai tardi: lo spettatore si è già addormentato (magari sognando un film migliore). Il colpo di scena finale poi è al limite del comprensibile. Un paio di scene horror ci sono ma a questo punto sarebbe stato meglio se non ci fossero state e se le fossero riservate per un altro film.

alex94  @  09/04/2018 11:52:43
Vabbè da una produzione Asylum non è che ci si possa aspettare di più....
Una pellicola noiosa e mal realizzata sotto quasi ogni punto di vista,che ha come unico scopo,quello di farti buttare al vento una preziosa ora e mezza di vita....

topsecret  @  17/07/2017 19:14:43
Il film in questione è un ammasso di cialtronerie, perciò non merita nè grande considerazione e nè spreco di tempo e parole. Per 40 minuti succede veramente poco: le 2 o 3 apparizioni sono privi di sostanza, tanto che al confronto il fantasma formaggino riesce a terrorizzare per settimane intere, gli interpreti se non vogliono morire di fame è meglio se cambiano mestiere (quando ho visto la sosia della Cascella mi sono detto: "No Maria, io spengo...non posso farcela!", invece poi ho raccolto tutte le forze che avevo e mi sono fatto coraggio continuando nella visione, ma pentendomene a ogni cambio scena), il regista è un fesso, la storia non consente nessun coinvolgimento valido nè riesce a ricreare quell'atmosfera tensiva che una ghost story dovrebbe presentare e tutto scivola via nell'anonimato, piuttosto stancamente, senza impressionare, coinvolgere o intrattenere.
Il colpo di scena finale strappa vaffancùli di tutto cuore.