ghostland - la casa delle bambole regia di Pascal Laugier Francia 2018

ghostland - la casa delle bambole (2018)

locandina del film GHOSTLAND - LA CASA DELLE BAMBOLE

Titolo Originale: GHOSTLAND

RegiaPascal Laugier

InterpretiCrystal Reed, Taylor Hickson, Rob Archer, Emilia Jones, Adam Hurtig, Anastasia Phillips

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Pascal Laugier

Trama del film Ghostland - la casa delle bambole

Due ragazze sopravvivono a traumatiche esperienze infantili che rendono le loro diverse personalità sempre più deviate man mano che crescono. O almeno questo è quello che loro raccontano...

Voti e commenti su Ghostland - la casa delle bambole, 57 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/10/2019 17:56:32
Laugier analizza sempre la sofferenza umana in maniera molto partecipata e nache lo spettatore è "obbligato" a sprimentare la paura dei protagonisti dei suoi flm. Questa capacita' è sicuramente un merito di questo regista di svariati horror.
E' cosi tanto il olore che ci si deve creare una vita alternativa, dalla famiglia del mulino bianco alla madre eroina. Sicuramente il primo passaggio alla realta' vera e propria è scioccante, ottimamente realizzato.
Con il passare del tempo invece il film perde un po' di appeal facendosi apprezzare solamente per le scene di violenza.
Ho poco apprezzato il finale ma nel complesso è un discreto film, soprattutto la prima parte.