ghost rider: spirito di vendetta regia di Mark Neveldine, Brian Taylor USA 2011
HAL9000 novitŗ NEWS

ghost rider: spirito di vendetta (2011)

locandina del film GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA

Titolo Originale: GHOST RIDER: SPIRIT OF VENGEANCE

RegiaMark Neveldine, Brian Taylor

InterpretiNicolas Cage, CiarŠn Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert, Johnny Whitworth

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Mark Neveldine
•  Altri film di Brian Taylor

Trama del film Ghost rider: spirito di vendetta

Johnny Blaze si nasconde in Europa orientale e Ť chiamato a fermare il diavolo, che sta cercando di assumere forma umana.

Film collegati a GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA

•  GHOST RIDER, 2007

Voti e commenti su Ghost rider: spirito di vendetta, 59 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  23/12/2012 22:36:52
Sequal decisamente mediocre firmato dalla coppia Neveldine/Taylor.
Superata la particolarità del primo film (introduzione al personaggio), questo sequal arranca nei meandri della prevedibilità e lasci ben poco da scoprire all'ignaro spettatore.. escludendo qualche sequenza adrenalinica, la stuttura narrativa è troppo semplice e scontata (l'incipit sembra trarre spunto dal celeberrimo film "Rosemary's Baby"), un susseguirsi di eventi forzosi e mal gestiti, il tutto reso ancor più evidente dalle interpretazioni poco convincenti dei suoi protagonisti (un Cage davvero ai minimi storici) ..finale discutibile!
Resta solo il fascino del Ghost Riders alle perenne ricerca della sua "Anima perduta" che evita un giudizio ancor più severo..

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water