gigolo' per sbaglio regia di Mike Mitchell USA 2000

gigolo' per sbaglio (2000)

locandina del film GIGOLO' PER SBAGLIO

Titolo Originale: DEUCE BIGALOW: MALE GIGOLO

RegiaMike Mitchell

InterpretiRob Schneider, William Forsythe, Eddie Griffin, Arija Bareikis

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Maggio 2000

•  Altri film di Mike Mitchell

Trama del film Gigolo' per sbaglio

Deuce, un nanerottolo con magliette sdrucite, bermuda troppo larghi e sandali da piscina, viene licenziato dal Los Angeles Aquarium. Il caso lo porta in casa di un famoso e ricercato professionista dell'amore a pagamento, Antoine, collezionista di armi medioevali, proprietario di un costosissimo acquario pieno di pesci pregiati. Quando il pesce leone si ammala e Antoine deve partire, l'imbranato Deuce deve curare l'infermo, ma provoca un incendio. Per rifondere Antoine Deuce è costretto a diventare un gigolò.

Voti e commenti su Gigolo' per sbaglio, 18 opinioni inserite

BlueBlaster  @  01/07/2013 02:31:52
Commedia semi-demenziale con il simpatico Rob Schneider...strappa dei sorrisi ma con questo attore si è visto di meglio!
Si spinge troppo poco l'acceleratore sull'attività di gigolò e si vira più verso le solite cose romantiche...si può dare un'occhiata in spensieratezza e niente di più!

C.Spaulding  @  21/08/2012 18:29:27
Forse è il più bel film con Rob Schneider (almeno tra quelli che ho visto). Una commedia leggera che,se vista senza pretese,riesce a divertire abbastanza. Per me è da vedere.

Vlad Utosh  @  15/04/2012 12:28:54
Una commedia divertente con alcune scene davvero spassose. Il solo vedere rob schneider nei panni di un'improbabile gigolò(con tanto di giacchetta sulla spalla alla richard gere) fa sorridere. Consigliato per passare un'allegra serata.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/09/2011 06:02:14
Commedia divertentissima, con un Rob Schneider veramente simpatico.
Nel film ci sono alcune gags che fanno morire dal ridere.
STRACONSIGLIATO!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/07/2011 11:22:41
Non mi ha fatto sbellicare dalle risate ma l'ho trovata una commedia carina con momenti riusciti grazie alla prova di Rob Schneider.
Film non indementicabile ma che scorre con un buon ritmo e si lascia guardare soprattutto in compagnia.

DarkRareMirko  @  02/06/2011 21:42:39
Sicuramente molto migliore dell'ultrapessimo seguito, vanta qualche dialogo ok (tipo che le donne amano i complimenti, amano essere portate alla sicurezza, cosa banale ma vera) e qualche momento che se non fa ridere fa almeno sorridere.

Sostenuto da tante ottime canzoni (tra le quali anche la fmaosa canzone che si può sentire all'inizio di American Gigolò di Schrader), scade solo a tratti nel cattivo gusto (la tizia con la gamba finta non è proprio una cosa simpaticissima da usare come elemento ironico) e non è quasi mai volgare.

Bravo e simpatico Schneider, discreta la regia, per 85 minuti che non stancano.

benzo24  @  24/03/2010 13:43:30
altra *******ta di shneider che fa sembrare alvaro vitali uno da nobel.

sweetyy  @  10/03/2010 16:58:37
Un film spensierato e divertente, peccato per alcune trovate abbastanza sciocche, ma nel complesso è ok

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  23/11/2009 14:10:57
Il film è poca cosa ma pur sempre spensierato e divertente con l'aggiunta di curiosi personaggi con strane patologie tutte da vedere e gustare. A parte quello non c'è più nulla da ammirare ma solo da scartare.

Robgasoline  @  14/07/2009 00:03:52
Nonostante il titolo che può sembrare volgare...Il Film ti strappa due o tre risate fatte bene.
Esilarante a tratti.

baskettaro00  @  19/06/2009 16:39:45
simpatika kommedia................

Wally  @  19/04/2009 15:21:28
Simpatico filmetto... Qualche risata te la strappa e nonostante la trama non è mai volgare... Da vedere per passare un oretta tranquilla

kalin_dran  @  12/02/2009 13:06:04
Commedia con alcune trovate divertenti anche se segue più o meno il modello di tante altre pellicole americane.
Apprezzabile il tentativo di ridurre al minimo la volgarità, visto l'argomento trattato.
Bravo Rob Schneider!

elmoro87  @  30/12/2008 12:46:47
grande Rob Schneider in un ruolo perfetto per lui... esilarante, mai volgare... il top! il film scorre bene senza grossi intoppi e diverte per tutta la sua durata...
Rob Schneider è uno degli attori comici statunitensi piu sottovalutati... per me è un grande!

Cardablasco  @  25/12/2008 20:39:43
Commedi molto esilarante,uno dei miei film comici preferiti

inferiore  @  14/12/2008 02:52:51
Bella e divertente commedia con lo spassoso Rob Schneider nei panni di un impacciato gigolò! Di sicuro non è il massimo dell'originalità ma nel suo piccolo fa sbellicare con situazioni ai limiti del reale! Da vedere!

Sestri Potente  @  21/11/2007 19:41:42
Sottoscrivo il commento precedente: grande Rob Schneider! La sua ingenuità, le sue trovate, e la sua innata simpatia fanno del film una commedia divertente e carina.

tarantino92  @  16/07/2007 13:15:36
grande film comico per la divertentissima interpretazione di rob

fa sbellicare dalle risate sopratutto quando deve andare a letto con le donne

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thieves
atlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncarlachi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la mia
climbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)
e' stata la mano di dio
encantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks out
frida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)
jazz noir
l’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)
la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminuta
les choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred notice
resident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherd
sotto le stelle di parigispace jam - new legends
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salinger
un bambino chiamato natale
una famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AMBITION WITHOUT HONOURBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART ONEBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART TWOBRUISEDDEATH SPADIE IN A GUNFIGHT - UN BUON MODO PER MORIREFINCHGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6GRAVE INTENTIONSIL PATTO CON IL DIAVOLOJUSTICE LEAGUE DARK: APOKOLIPS WARMARIA, FIGLIA DEL SUO FIGLIOMONSTER FAMILY 2MOTHERING SUNDAYMY HEART IS THAT ETERNAL ROSENON DORMIRE NEL BOSCO STANOTTE 2OOOPS! - L'AVVENTURA CONTINUAOUR LADIES - LE NOSTRE SIGNORESUPERMAN: MAN OF TOMORROWTHE DEMENTEDTHE FEMALE BRAIN - DONNE VS. UOMINITHE IRON MASKTICK, TICK... BOOM!VAMPIRE HOOKERSZANNA BIANCA E IL GRANDE KIDZEIRAMZEIRAM 2ZEROS AND ONESZUMAZUMA 2: HELL SERPENT