gingerclown regia di Balßzs Hatvani Ungheria 2011

gingerclown (2011Film Novità

locandina del film GINGERCLOWN

Titolo Originale: GINGERCLOWN

RegiaBalßzs Hatvani

InterpretiTim Curry, Brad Dourif, Sean Young, Lance Henriksen, Michael Winslow, Ashley Lloyd, Erin Hayes

NazionalitàUngheria 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Balßzs Hatvani

Trama del film Gingerclown

1983. Un gruppo di studenti liceali stanno trascorrendo un fantastico weekend sulle colline attorno a Hollywood quando si imbattono in un loro compagno, un noto perdente di nome Sam, che si sta dirigendo a casa. Sam Ŕ innamorato cotto di Jenny, una delle ragazze del gruppo, e farebbe di tutto per attirare la sua attenzione e poter stare un po' con lei: la ragazza per˛ Ŕ impegnata con Biff, l'arrogante quarterback della squadra di football della scuola. Biff, da vero bullo, prende in giro Sam e lo sfida a una prova di coraggio: se la supererÓ potrÓ entrare a far parte del loro gruppo, il pi¨ famoso ed esclusivo della scuola. Sam accetta cosý di attraversare un vecchio, disabitato e lugubre parco dei divertimenti. Jenny, che si sente in colpa, decide di accompagnare Sam in questa attraversata del terrore: entrambi vivranno una notte che non dimenticheranno mai. Quel luogo ha un segreto: nascosti nel buio si celano terrificanti ed eccentrici mostri, che adorano catturare, torturare e uccidere giovani e innocenti umani...

GINGERCLOWN

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio