gingerclown regia di Balázs Hatvani Ungheria 2011

gingerclown (2011Film Novità

locandina del film GINGERCLOWN

Titolo Originale: GINGERCLOWN

RegiaBalázs Hatvani

InterpretiTim Curry, Brad Dourif, Sean Young, Lance Henriksen, Michael Winslow, Ashley Lloyd, Erin Hayes

NazionalitàUngheria 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Balázs Hatvani

Trama del film Gingerclown

1983. Un gruppo di studenti liceali stanno trascorrendo un fantastico weekend sulle colline attorno a Hollywood quando si imbattono in un loro compagno, un noto perdente di nome Sam, che si sta dirigendo a casa. Sam č innamorato cotto di Jenny, una delle ragazze del gruppo, e farebbe di tutto per attirare la sua attenzione e poter stare un po' con lei: la ragazza perň č impegnata con Biff, l'arrogante quarterback della squadra di football della scuola. Biff, da vero bullo, prende in giro Sam e lo sfida a una prova di coraggio: se la supererŕ potrŕ entrare a far parte del loro gruppo, il piů famoso ed esclusivo della scuola. Sam accetta cosě di attraversare un vecchio, disabitato e lugubre parco dei divertimenti. Jenny, che si sente in colpa, decide di accompagnare Sam in questa attraversata del terrore: entrambi vivranno una notte che non dimenticheranno mai. Quel luogo ha un segreto: nascosti nel buio si celano terrificanti ed eccentrici mostri, che adorano catturare, torturare e uccidere giovani e innocenti umani...

GINGERCLOWN

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me