gingerclown regia di Balázs Hatvani Ungheria 2011

gingerclown (2011Film Novità

locandina del film GINGERCLOWN

Titolo Originale: GINGERCLOWN

RegiaBalázs Hatvani

InterpretiTim Curry, Brad Dourif, Sean Young, Lance Henriksen, Michael Winslow, Ashley Lloyd, Erin Hayes

NazionalitàUngheria 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Balázs Hatvani

Trama del film Gingerclown

1983. Un gruppo di studenti liceali stanno trascorrendo un fantastico weekend sulle colline attorno a Hollywood quando si imbattono in un loro compagno, un noto perdente di nome Sam, che si sta dirigendo a casa. Sam č innamorato cotto di Jenny, una delle ragazze del gruppo, e farebbe di tutto per attirare la sua attenzione e poter stare un po' con lei: la ragazza perň č impegnata con Biff, l'arrogante quarterback della squadra di football della scuola. Biff, da vero bullo, prende in giro Sam e lo sfida a una prova di coraggio: se la supererŕ potrŕ entrare a far parte del loro gruppo, il piů famoso ed esclusivo della scuola. Sam accetta cosě di attraversare un vecchio, disabitato e lugubre parco dei divertimenti. Jenny, che si sente in colpa, decide di accompagnare Sam in questa attraversata del terrore: entrambi vivranno una notte che non dimenticheranno mai. Quel luogo ha un segreto: nascosti nel buio si celano terrificanti ed eccentrici mostri, che adorano catturare, torturare e uccidere giovani e innocenti umani...

GINGERCLOWN

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)