giochi d'estate (2011) regia di Rolando Colla Svizzera 2011

giochi d'estate (2011Film Novità

locandina del film GIOCHI D'ESTATE (2011)

Titolo Originale: GIOCHI D'ESTATE

RegiaRolando Colla

InterpretiFiorella Campanella, Armando Condolucci, Alessia Barela, Antonio Merone, Roberta Fossile, Marco D'Orazi, Aaron Hitz, Monica Cervini, Francesco Huang, Chiara Scolari

NazionalitàSvizzera 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Rolando Colla

Trama del film Giochi d'estate (2011)

Le vite dei due dodicenni Nic e Marie sono destinate a cambiare per sempre quando si incontrano durante una vacanza d’estate, in una pineta a due passi dalle spiagge della Toscana...

Voti e commenti su Giochi d'estate (2011), 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 14:09:15
A me è sembrata una versione edulcorata ed adatta un po' a tutti di "Un altro pianeta", sempre interpretato da Merone.
Anche questo film, però, per l'atmosfera estiva, riesce a coinvolgere lo spettatore nelle vicende, seppur drammaticamente banali, che narra.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon