giochi d'estate (2011) regia di Rolando Colla Svizzera 2011

giochi d'estate (2011Film Novità

locandina del film GIOCHI D'ESTATE (2011)

Titolo Originale: GIOCHI D'ESTATE

RegiaRolando Colla

InterpretiFiorella Campanella, Armando Condolucci, Alessia Barela, Antonio Merone, Roberta Fossile, Marco D'Orazi, Aaron Hitz, Monica Cervini, Francesco Huang, Chiara Scolari

NazionalitàSvizzera 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Rolando Colla

Trama del film Giochi d'estate (2011)

Le vite dei due dodicenni Nic e Marie sono destinate a cambiare per sempre quando si incontrano durante una vacanza dĺestate, in una pineta a due passi dalle spiagge della Toscana...

Voti e commenti su Giochi d'estate (2011), 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 14:09:15
A me è sembrata una versione edulcorata ed adatta un po' a tutti di "Un altro pianeta", sempre interpretato da Merone.
Anche questo film, però, per l'atmosfera estiva, riesce a coinvolgere lo spettatore nelle vicende, seppur drammaticamente banali, che narra.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond