giochi di fuoco regia di Alain Robbe-Grillet Francia, Italia 1974

giochi di fuoco (1974)

locandina del film GIOCHI DI FUOCO

Titolo Originale: LE JEU AVEC LE FEU

RegiaAlain Robbe-Grillet

InterpretiJean-Louis Trintignant, Philippe Noiret, AnicÚe Alvina, Sylvia Kristel

NazionalitàFrancia, Italia 1974
Al cinema nel Giugno 1974

•  Altri film di Alain Robbe-Grillet

Trama del film Giochi di fuoco

Il banchiere De Saxe, ricattato per il sequestro non ancora avvenuto della figlia Caroline, ascolta il consiglio di un compenete della banda e la nasconde in un pensionato di lusso. Girovando per le sale la ragazza scopre di essere prigioniera di una casa di appuntamento di lusso dove sono rinchiuse giovani donne sequestrate. Nel frattempo il banchiere si mette in contatto con il commissario Laurent perchÚ tenda una trappola ai rapitori.

Voti e commenti su Giochi di fuoco, 1 opinioni inserite

sweetyy  @  09/01/2013 03:55:26
No..non ci siamo proprio. Un film montato malissimo, con scene praticamente inserite a casaccio, senza senso. Nulla a che vedere con Oltre l'Eden.

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991754 commenti su 41973 film