giochi nell'acqua (1935) regia di Wilfred Jackson USA 1935

giochi nell'acqua (1935)

locandina del film GIOCHI NELL'ACQUA (1935)

Titolo Originale: WATER BABIES

RegiaWilfred Jackson

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1935
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1935

•  Altri film di Wilfred Jackson

Trama del film Giochi nell'acqua (1935)

Cronaca, lunga una giornata, di tutte le varie e giocose attività acquatiche di un gruppetto di ninfe.

Voti e commenti su Giochi nell'acqua (1935), 7 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:29:02
So di essere un po' fuori dal coro, ma, per quanto simpatica e carina, non la considero affatto una delle migliori Silly, purtroppo non avverto il contenuto che altri corti hanno tentato di inserire.

marcogiannelli  @  14/01/2016 12:29:38
dolce e simpatico, una Silly d'altri tempi

Ultima risposta 16/01/2016 20.32.26
baskettaro00  @  25/02/2011 19:43:29
Probabilmente uno dei migliori cortometraggi della Silly, tanto poetico quanto ben fatto.
Ci vengono narrate le vicende di un gruppo di bambini asessuati(probabilmente ninfe, come detto correttamente in alcuni commenti prima del mio), che si divertono a giocare e sguazzare nell'acqua, tra un gioco e l'altro assisteremo alla loro giornata tipo, dallo sbadiglio iniziale alla preghierina finale.
Tra quelli visti finora è uno tra i più graditi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/06/2009 19:57:06
La giornata di tanti piccoli bambini asessuati (Ninfe) tra giochi e balli!
Tanta dolcezza e simpatia in questo cartone Disney tanto datato ma ancora godibile!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/06/2009 00:22:22
La spensieratezza dell'infanzia tra divertimento, fantasia ed anche una piccola punta di irriverenza.

pinhead88  @  12/03/2009 14:44:24
è incredibile la poeticità di questi corti Disney che nonostante siano passati più di settant'anni riescono ancora a colpire per la loro bellezza.
praticamente potrebbe essere una versione arcaica dei puffi,solo che al loro posto ci sono delle minuscole creature del bosco simili a bambini.
veramente bello.

Ultima risposta 24/06/2009 19.55.40
DarkRareMirko  @  30/12/2008 13:49:40
Fantastico corto Disney (tra l'altro nascosto in quanto a selezione nel cofanetto Disney dov'è contenuto; che furbastri i realizzatori!) riguardante la classica giornata da ninfa acquatica, con sveglia, divertimento e ritorno al giaciglio.

Tra i migliori cortometraggi Disney mai realizzati.

Ottima Silly Simphony davvero.