girl model regia di Ashley Sabin, David Redmon USA, Russia, Giappone, Francia 2011

girl model (2011Film Novità

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Ashley Sabin
•  Altri film di David Redmon

Trama del film Girl model

Esiste un giro di modelle giovanissime, tra i 13 e i 17 anni, reclutate in tutto il mondo e poi spedite in Giappone come pacchi postali con l'idea di essere iniziate al lavoro nella moda ma con il vero scopo di essere fotografate e poi gettate via. Una catena di sfruttamento fondata sull'ingenuitÓ che inizia con un talent scout, che Ŕ essa stessa una ex modella, incaricato di scoprire i volti e i corpi migliori che finiranno sulle copertine nelle riviste, senza mai curarsi molto delle proprietarie del corpo ritratto. Ricorrendo ad un cinema fatto di immagini nitide e spietate, attraenti e gelide, il documentario segue il percorso di una ragazza siberiana dal proprio villaggio fino a Tokyo. Un viaggio ricco di speranze di successo e povero di denaro, nel quale le disavventure e le umiliazioni saranno tali che la stessa troupe dovrÓ rompere il dogma del "non intervento" per aiutare la ragazza.

GIRL MODEL

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic