girls rebel force of competitive swimmers regia di Koji Kawano Giappone 2007

girls rebel force of competitive swimmers (2007)

locandina del film GIRLS REBEL FORCE OF COMPETITIVE SWIMMERS

Titolo Originale: JOSHIKYÔEI HANRANGUN

RegiaKoji Kawano

InterpretiHanda Sasa, Mizuka Arai, Yuria Hidaka, Hiromitsu Kiba, Hidetomo Nishida

NazionalitàGiappone 2007
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Koji Kawano

Trama del film Girls rebel force of competitive swimmers

Aki è una nuova studentessa di un liceo giapponese, che vuole partecipare ad una gara di nuoto. Qui conosce le altre ragazze che si allenano per la gara e stringe con loro amicizia. Contemporaneamente, nella scuola si stanno compiendo dei vaccini per cercare di rendere immuni alunni e professori da un virus che dilaga in tutto il Giappone. Questo virus, però, riesce comunque a dilagare come un’epidemia e trasforma studenti ed insegnanti in zombie, che uccidono e divorano i superstiti. La squadra femminile di nuoto, però, sembra immune dal virus e, proprio per questo, decidono di combattere l’armata di zombie che si avvicina…

Voti e commenti su Girls rebel force of competitive swimmers, 5 opinioni inserite

topsecret  @  11/02/2015 14:57:45
Tolta la parte soft core rimane ben poco da evidenziare in questa vaccata jappo psudo zombie movie.
Effetti ridicoli, noia a profusione per la lentezza del racconto, lacunoso e scene senza mordente, se escludiamo qualche gag simpatica.
In generale non capisco la media e i voti così entusiastici, personalmente preferisco la demenzialità di ZOMBIE ASS a questo, ma sono gusti personali perciò non mi permetto di criticare nessuno.
Credo che non valga la pena vederlo, se non per la fisicità della protagonista e la sua patata laser.

chem84  @  17/12/2014 21:10:21
Beh non c'è che dire, in quanto a splatter demenziali sanguinolenti e divertenti, i giappi per nostra fortuna sono sempre sul pezzo.
Ottimi i titoli di coda con quella musicazza di sottofondo bella potente che gasa parecchio.
Meravigliosa la scena della "trasformazione" del prof in classe, da cui poi parte tutto il degenero, sempre con quella musichetta accattivante a condire il tutto, senza poi dimenticare il già citato prof che continua a cercare mele e banane facendo il giocoliere…scene mitiche.
E quando si pensa già di gustare il capolavoro del genere ecco arrivare una parte centrale noiosa ed insipida che fa perdere gran parte dell'eccitazione appena maturata; poi per fortuna compare una motosega e tutto torna normale anche se la goffezza delle ragazze a volte è imbarazzante.
Peccato davvero che il film si perda un po' troppo nel raccontare le vicende delle ragazze anziché puntare su un action più disimpegnata e splatterosa…ma vabbè alla fine risulta godibile, ma non di più.
Sufficienza piena, con un voto in più per l'arma segreta che sfodera alla fine la protagonista e mezzo in meno per il finale veramente sciocco.
Solo per chi "ama questi film, anche se non dovrebbe".

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/08/2011 13:22:36
Non dovrei, ma amo i film così.

Cannibal Bunny  @  08/10/2010 11:57:39
Ca**ta (soft)splatter-(soft)erotica dal regista di CRUEL RESTAURANT, altra ca**ta dello stesso genere.
Zombie(?) osceni, annoia fin da subito, zero ritmo, zero trovate (a parte la ragazza che spara un raggio laser dalla patatina, motivo per cui me lo son guardato) e... basta così, non credo meriti altre parole.

Ciaby  @  09/05/2009 19:22:17
Assurdo, epilettico, estremo pot-pourri di sesso e violenza per un concentrato di 72 minuti di follia indigesta. Macelleria schifosa causata dalle armi più improbabili: dalle motoseghe ai righelli...

Scene lesbo-omosex tra studentesse dai seni molto abbondanti, zombie che prima di uccidere seducono la loro vittima… di tutto e di più in questa perla dimenticata del cinema trash orientale, che mostra una zampillante follia originale che sfiora il genio.

Resta comunque una cretinata, riservata al solo intrattenimento, ma è evidente la passione nel realizzarlo, con una trama, che seppur idiota, sa sostenersi alla perfezione.

L’unica cosa davvero ridicola del film, infatti, è lo stupidissimo finale: osceno.