girls with balls regia di Olivier Afonso Francia, Belgio 2018

girls with balls (2018)

locandina del film GIRLS WITH BALLS

Titolo Originale: GIRLS WITH BALLS

RegiaOlivier Afonso

InterpretiGuillaume Canet, Dany Verissimo, Denis Lavant, Manon Azem, Camille Razat, Tony Corvillo, Tiphaine Daviot

NazionalitàFrancia, Belgio 2018
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Olivier Afonso

Trama del film Girls with balls

Una squadra di pallavolo femminile si perde nella foresta: le giocatrici sono prese di mira da cacciatori perversi e dovranno fare di tutto per sopravvivere.

Voti e commenti su Girls with balls, 6 opinioni inserite

jason13  @  22/06/2022 22:49:59
Beh...questi tipi di films devono essere presi per puro divertimento. Splatteroso di un livello dignitoso. Lo promuovo.

Attila 2  @  21/06/2022 13:39:45
Dai che funzionaaaaaaa,teste che scoppiano come palloncini ,sangue a litri anche nella scena finale con i cacciatori presi a pallonate in faccia che sembra che li stia prendendo a pugni Rocky Balboa,andiamo in prime timeeeeeee con queste scene,non il primo pomeriggio !! Prime Timeeeeeeeee !!

biagio82  @  22/06/2021 23:29:55
Assurdamente brutto.
Non che mi aspettassi chissà cosa, ma mi sono trovato davanti a qualcosa sbagliato in tutto.
L'intento è quello di fare qualcosa di splatter ma divertente e fallisce.
La storia è stereotipata, e ci sta, ma le protagoniste sono tutte idiote, tiferesti per gli assassini se questi non fossero idioti e tratteggiati in maniera cretina con delle esagerazioni assurde.
Non parliamo poi del tentativo di fare ridere con situazioni che risultano solo sceme.
Ha l'unico pregio di durare poco.

Merlino95  @  27/12/2020 12:31:46
Cavolo era da tempo che non vedevo un film così brutto. Questa cosa spacciata per horror/commedia è qualcosa di atroce, vuole far ridere ma non fa altro che infastidire lo spettatore, ci sono scene di violenza gratuita su animali senza senso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER i personaggi sono talmente insulsi e odiosi che speri che muoiano dopo 10 minuti di film. Purtroppo sta cosa dura un ora e dieci ma ne paiono dieci per quanto è brutto.Fatevi un regalo non guardatelo

topsecret  @  04/12/2019 21:37:15
Fetecchia targata Netflix.
Vuole essere una sorta di slasher movie demenziale ma non fa ridere, non possiede grande fantasia nè personaggi interessanti, anzi quasi tutte le protagoniste risultano insignificanti, mentre i villains fanno quasi pietà per la loro inconsistenza.
Fortunatamente dura poco e non c'è il tempo materiale per annoiarsi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/10/2019 12:03:44
Visione sconsigliata.
Film grossolano, sceneggiatura superficiale, personaggi poco interessanti.