giu' le mani dalle nostre figlie regia di Kay Cannon USA 2018

giu' le mani dalle nostre figlie (2018)

locandina del film GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE

Titolo Originale: BLOCKERS

RegiaKay Cannon

InterpretiLeslie Mann, Ike Barinholtz, John Cena, Kathryn Newton, Amelia Oswald, Audrey Casson, Anniston Almond, Aubree McGuire, Geraldine Viswanathan, Anjal Jain, Madeline Erwin, Noor Anna Maher, Gideon Adlon, Hannah Goergen, Graham Phillips, Miles Robbins, Jimmy Bellinger, June Diane Raphael, Jake Picking, Hannibal Buress, Sarayu Rao, Gary Cole, Colton Dunn, Gina Gershon, Ramona Young, T.C. Carter, Rhoda Griffis

NazionalitàUSA 2018
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Kay Cannon

Trama del film Giu' le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l'accordo.

Voti e commenti su Giu' le mani dalle nostre figlie, 5 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

topsecret  @  30/06/2018 22:32:32
Ricordo una commedia di fine anni '80, con protagonista Tony Danza, che ha praticamente lo stesso titolo italiano (GIU' LE MANI DA MIA FIGLIA). Ora, non dico che il film diretto da Cannon sia il remake di quella pellicola, ma poco ci manca visto che praticamente tratta gli stessi argomenti e dinamiche simili.
I protagonisti di questo GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE sono capaci di siparietti simpatici che strappano risate con una certa facilità, perciò la visione scivola via liscia, abbastanza sostenuta nel ritmo e diretta con disinvoltura, tanto basta per offrire un prodotto ludico che ti mette di buonumore senza faticare.
Non il massimo dell'originalità ma commedia leggera, spiritosa e divertente, con qualche eccesso trascurabile.