gli ultimi fuorilegge regia di Les Mayfield USA 2001

gli ultimi fuorilegge (2001)

locandina del film GLI ULTIMI FUORILEGGE

Titolo Originale: AMERICAN OUTLAWS

RegiaLes Mayfield

InterpretiColin Farrell, Scott Caan, Ali Larter, Gabriel Macht, Gregory Smith

NazionalitàUSA 2001
Generewestern
Al cinema nel Gennaio 2001

•  Altri film di Les Mayfield

Trama del film Gli ultimi fuorilegge

Il generale Lee si è arreso, la guerra civile è finita. Jesse James con il fratello Frank e altri compagni torna a casa, a Liberty nel Missouri. Prima vanno dal dott. Mims per dirgli che il figlio è morto da eroe. Qui c'è l'altra figlia, la bionda Zee, di cui Jesse subito si innamora. Quando sono dalla mamma, Jesse e Frank ricevono la visita dell'emissario del presidente delle ferrovie...

Voti e commenti su Gli ultimi fuorilegge, 9 opinioni inserite

topsecret  @  23/07/2020 14:03:44
Le idiozie presenti nelle scene con le sparatorie farebbero impallidire anche il più caccoloso dei b-movies, tanto sono evidenti e incredibili. E i dialoghi pure, non sembrano essere dei migliori, soprattutto quando tentano di fare dello humor a buon mercato.
La realizzazione di questa ennesima rivisitazione del mito di Jesse James pare molto simile a una di quelle televisive a basso costo, nonostante il discreto impiego di uomini e mezzi, e un cast di nome che si impegna a fare il suo in maniera diligente, anche se un'attrice come la Bates viene relegata a una quasi comparsa.
Complessivamente, il film intrattiene senza grandi sforzi ma è decisamente lontano dal meritare dei voti e una media così alta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  04/08/2011 20:35:56
Film piacevole e scorrevole. Non all'altezza dei migliori western ma sicuramente degno di nota.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  26/03/2010 01:59:00
Non posso non mettere 10 perchè questo è uno dei miei film preferiti,nonchè il film che mi ha fatto prendere una cotta per Colin Farrell!

pat3  @  05/03/2009 15:16:03
dai, alla fine si lascia vedere........per una serata piacevole e senza pensieri

Cardablasco  @  29/12/2008 15:42:33
A me è piaciuto molto,bravo Colin Farrel,bella trama e bella storia

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/11/2008 11:20:43
Film western del tutto anonimo con attori non all'altezza e una storia che riprende altre storie di western ben più riusciti.

goodwolf  @  27/10/2008 22:43:11
Personalmente lo preferisco al più famoso jesse james. E' meno ricercato, ma la storia è più lineare e godibile. Il film scorre che è una meraviglia, e gli attori fanno bene le proprie parti. Per una piacevole serata

Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  @  05/01/2006 22:56:28
Colin Farrell in questo film è fantastico... recita benissimo!!!
Il film è molto bello... 1 ora e mezza passa veloce e la storia è molto avvincente... noleggiatelo!!!!

cristina  @  07/11/2005 14:07:22
il voto alto l'ho messo perchè è un film parecchio godibile, parla di una leggenda che al cinema è stata trasposta diverse volte e sempre da grandi registi. il film scorre bene, è divertente, un gangster movie che sposa il genere western, quello dei pistoleri e dei cattivi che pagavano caramente i loro soprusi.il cast è ottimo, giovane, ben assortito.
su tutti spiccano colin farrell, qui agli esordi e già bravissimo e il fascinoso gabriel macht, nella parte di frank james.