gods of egypt regia di Alex Proyas USA 2016

gods of egypt (2016)

locandina del film GODS OF EGYPT

Titolo Originale: GODS OF EGYPT

RegiaAlex Proyas

InterpretiGerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell, Abbey Lee, Bryan Brown, Bruce Spence, Emma Booth, Alexander England, Rachael Blake, Goran D. Kleut, Emily Wheaton, Matt Ruscic, Robyn Nevin, Wassim Hawat, Julian Stone, Jeff Coopwood, Jean-Pierre Yerma, Ishak Issa, Richard Mutschall, Paula Arundell, Julian Maroun, Marisa Lamonica, Josh Farah, Garrett William Fountain, Sean Michael Perez, Premila Jennar

NazionalitàUSA 2016
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Alex Proyas

Trama del film Gods of egypt

Gods of Egypt Ŕ un film d'azione e avventura ispirato alla mitologia dell'antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l'impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano Ŕ in pericolo ma un uomo eroico, chiederÓ aiuto al potente dio Horus, e intraprenderÓ un viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Un'epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterÓ dei e mortali nell'oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Voti e commenti su Gods of egypt, 25 opinioni inserite

Schmitt  @  01/03/2016 13:34:49
Bel film di fantascenza. Belle le ambientazioni grafiche. mi aspettavo cmq qlc battaglia in +.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves