gods of egypt regia di Alex Proyas USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gods of egypt (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GODS OF EGYPT

Titolo Originale: GODS OF EGYPT

RegiaAlex Proyas

InterpretiGerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell, Abbey Lee, Bryan Brown, Bruce Spence, Emma Booth, Alexander England, Rachael Blake, Goran D. Kleut, Emily Wheaton, Matt Ruscic, Robyn Nevin, Wassim Hawat, Julian Stone, Jeff Coopwood, Jean-Pierre Yerma, Ishak Issa, Richard Mutschall, Paula Arundell, Julian Maroun, Marisa Lamonica, Josh Farah, Garrett William Fountain, Sean Michael Perez, Premila Jennar

Durata: h 2.06
NazionalitàUSA 2016
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Alex Proyas

Trama del film Gods of egypt

Gods of Egypt è un film d'azione e avventura ispirato alla mitologia dell'antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l'impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico, chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Un'epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell'oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,17 / 10 (26 voti)5,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gods of egypt, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

benzo24  @  08/03/2017 19:57:53
   7½ / 10
E' talmente esagerato che sembra una casa di un boss della cammorra piuttosto che un film. però è divertente e non annoia mai. ottimo cast e e bellissime attrici.

topsecret  @  27/11/2016 21:12:00
   6½ / 10
Quali pretese si possano avere nei confronti di film come questo non mi è dato sapere, poichè da un prodotto ludico non si può chiedere altro che intrattenere con buoni effetti speciali, discrete scene spettacolari, buon ritmo narrativo e magari un cast all'altezza. GODS OF EGYPT, secondo me, ha tutti questi requisiti perciò si merita la visione e quel voto degno che si deve ad un film di tutto rispetto.
Tra i difetti minori ci metto la prevedibilità della storia, ma nulla che possa infastidire o far pensare di assegnare un 2 o un 3.

albyhfintegrale  @  14/07/2016 17:49:32
   6 / 10
Pensavo sinceramente peggio.
Certamente senza infamia e senza lode, comunque un minimo intrattiene e...c'è di peggio.
Senza dubbio è stato creato un insieme di religione dell'antico egitto unito all'americanaggine che....se si sta attenti a certi dialoghi del film...e cercate di carpirne la logica o per lo meno il senso...quasi nausea per l'assurdità. Ci sono delle sequenze logiche tenute assieme con lo sputo.
Però...però il film lo guardi e non senti la necessità di abbandonarlo a metà.
Anche se non stupisce come pellicola, questo a me basta per fargli raggiungere la sufficienza.
Dopo un film del genere, in ogni caso, ti viene da pensare: le religioni...chissà...alla fine forse siamo davvero frutto del caso, siamo solo un insieme di chimica ed elettricita e quando si muore finisce tutto....

Giovans91  @  03/06/2016 18:43:16
   6½ / 10
Pensavo fosse un disastro invece non è male come film. Il classico baraccone americano. Intrattiene, non annoia e diverte. Non mancano le scene d'azione, e gli effetti speciali sono originali per come sono stati concepiti, un effetto speciale diverso dal solito, anche se apprezzo di più effetti in stile "Transformers" dove i dettagli devastano gioiosamente le nostre pupille.
Un buon cast, Gerard Butler nei panni di Set e Nikolaj Coster-Waldau nei panni di Horus sono azzeccatissimi. Courtney Eaton è affascinante nel ruolo di Zaya.
La sensazione che lascia "Gods of Egypt" a fine proiezione è quella di aver assistito ad un prodotto gradevole.

Tremotino  @  12/03/2016 10:44:03
   6½ / 10
carino, non è un gran film. il problema dei film di oggi è che non capiscono che un fim non si regge solo sugli effetti speciali.

marcogiannelli  @  05/03/2016 12:24:01
   6 / 10
tutto molto USA, molto colorato, tutti bellissimi e sempre pettinati
non si entra in empatia mai con i protagonisti, semmai con Seth e Toth
tanta bellezza visiva, ma troppo esagerato e troppo per ragazzini

Crystal_89  @  03/03/2016 18:58:21
   7 / 10
Un americanata all'ennesima potenza, ma anche molto godibile e tecnicamente curata.
La storia è semplice e scontata, ma è resa convicente da un ottimo cast e da effetti speciali grandiosi. Le musiche, molto fedeli al tema antico egizio, sono coerenti al contesto.
Alla fine rispetta le promesse intuibili dal trailer. Consigliato per una serata di puro intrattenimento, soprattutto in 3D.

Trixter  @  03/03/2016 10:14:32
   7 / 10
Godibilissima tamarrata, realizzata al computer per un buon novanta per cento. I cyborgdei se le danno di santa ragione e gli umani stanno a guardare. Ad ogni modo, la trama è snella, le interpretazioni (nonostante dei dialoghi piuttosto sempliciotti) convincono e gli abbondanti effetti speciali riempiono sapientemente lo schermo. Insomma, una divertente fantavventura in salsa egiziana. Perdibile ma, in fin dei conti, godibile.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  01/03/2016 23:07:29
   6 / 10
Poteva essere molto più divertente, vista la bella ambientazione. Comunque le due ore al cinema passano. Si può vedere, pensavo peggio.

Schmitt  @  01/03/2016 13:34:49
   7½ / 10
Bel film di fantascenza. Belle le ambientazioni grafiche. mi aspettavo cmq qlc battaglia in +.

Wilding  @  29/02/2016 21:31:41
   7 / 10
Avventura "egiziana" senza molte pretese. Solite cose, tutto scontato, soliti effetti... si lascia guardare con piacere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net