godzilla vs. kong regia di Adam Wingard Usa, Australia 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

godzilla vs. kong (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GODZILLA VS. KONG

Titolo Originale: GODZILLA VS. KONG

RegiaAdam Wingard

InterpretiAlexander Skarsgĺrd, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir, Chris Chalk

Durata: h 1.53
NazionalitàUsa, Australia 2021
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2021

•  Altri film di Adam Wingard

Trama del film Godzilla vs. kong

In un'epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanitŕ per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l'uno contro l’altro. Due delle piů potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre l'agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell'origine dei Titani, una cospirazione minaccia di distruggere tutte le creature dalla faccia della Terra.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,07 / 10 (28 voti)6,07Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Godzilla vs. kong, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Buba Smith  @  21/03/2024 23:29:45
   5 / 10
Trama di livello piuttosto basso.

Qualche scenetta di azione.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  31/12/2022 08:30:00
   5½ / 10
Film cafone come pochi, noiosissimo e sconclusionato finché i mostri non si crepano di mazzate. Ecco lì diverte. Ma non basta a garantire la sufficienza.

zerimor  @  23/09/2022 02:28:18
   5 / 10
Che cafonata TITANIca. Si salva solo lato tecnico, ma per tutto il resto è un grosso buco nell'acqua... o nella crosta terrestre (a seconda dei casi).

markos  @  18/03/2022 14:10:45
   5 / 10
Troppo futuristico, un accozzaglia di distruzioni. Mi ha annoiato.

Scuderia2  @  17/09/2021 10:01:30
   5½ / 10
Kong un po' in overacting, si gratta il ****, si fa defibrllare e si rimette a posto una spalla sbattendola contro un palazzo.
Godzilla, con coda meno lunga del solito, ha una sola espressione: quella in*******. Sarebbe bello vederlo in un ruolo diverso, magari in una commedia romantica, dove possa dimostrare il suo reale talento.
I due si percuotono fino a diventare alleati in una battaglia finale che vedrà pelliccia finta e squame combattere contro la ferraglia.
Bella l'arena portaerei; l'arena Hong Kong è ammaliante ma porta con se migliaia di vittime civili e fondi per la ricostruzione.
È il prezzo da pagare ai titani alfa esacerbati.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/09/2021 23:53:35
   5½ / 10
Con gli ultimi film catastrofici dedicati a questi due "mostri" sacri del cinema avevamo avuto sorprese e delusioni. Le note positive sono legate al'ultimo film di King Kong dove il gore era una componente chiave.
In questo ultimo lavoro purtroppo si fanno passi indietro con le noiose distruzioni di quartiere alla Godzilla, mentre Kong è messo un po' da parte.
Effetti speciali comunque stupendi, la battaglia navale basta per avere un buon motivo per vedere questo film.
Attori in carne poca cosa invece.

Wilding  @  07/06/2021 21:10:33
   4½ / 10
Solita roba, noiosissimo ai limiti della tollerabilità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/06/2021 16:06:43
   5 / 10
Abbastanza prevedibile ipotizzare anche in chiave contemporanea lo scontro titanico di queste due icone immortali, solo che rispetto ai film in cui i mostri erano protagonisti solitari, i film riuscivano rielaborare archetipi classici senza scivolare nella baracconata. In poche parole una costruzione narrativa più solida. Qui invece tale principio non è stato applicato, per cui sono partite mazzate a tutto spiano tra questi due titani rendendo abbastanza banali ciò uota intorno alle due creature. La stessa Apex è banale e scontata come entità priva di sfumature.

camifilm  @  29/04/2021 14:47:29
   5½ / 10
È un film complicato da giudicare tramite un solo voto.

Credo si possa classificare come il film di passaggio.
Vecchia era e nuova...prodotto cinema.

Ottima Cgi e trama semplice, banale, ridicola. Ma attenzione, era lo scopo del film stesso. Al circo vedi i clown, non segui discorsi culturali. È puro divertimento.
Giusto quindi dare un buon voto al film in cui finalmente si vedono non a tratti a pezzi i mostri... Come da promessa.
Nessun approfondimento richiesto.

Io colleziono in dvd i film Godzilla old style.
Inoltre visitai il king Kong mostrato sdraiato in un capannone. Quello del 1976 con effetti speciali animatronici di Carlo Rambaldi, premiati con un Oscar. . Mostruoso. Gigantesco. Prodotto De Laurentis. Con Jeff Bridges (Drugo lebowski) e miss Jessica Lange. Recuperatelo!

Voto trama 6
Si segue bene, semplice, giusto mini interventi degli attori per aiutare lo spettatore a capire le poche cose tra kong e Godzilla, visto loro non parlano.

Voto effetti 6,5
Sembra basso. In realtà io credo che ancora non ci siamo al realismo, soprattutto nella gestione realistica delle scene azione con più elementi da gestire.

Voto film 7
È un circo ed intrattiene...e come il circo, perde attrattiva con avanzare dell'età.

Voto attori 6
Solo alla bambina
Il resto sembra recita parrocchiale

I voti non possono essere negativi per la premessa del circo! Se dobbiamo invece valutare il film con i fans dei titani... Non si raggiunge il 4

testadilatta  @  25/04/2021 06:48:22
   4 / 10
Il film ha veramente troppi difetti rispetto ai pochi pregi.
Ovviamente gli effetti visivi sono stupefacenti ma le spettacolari scene di lotta sono a mio avviso create con pochissima empatia, sono fini a sé stesse ed è come assistere ad un videogioco per bambini senza poter giocare.
Oltre le scene sopra citate il resto del film sfiora il ridicolo per sceneggiatura e interpretazioni.
Ok che il titolo dice tutto e se uno si accontenta può godere dello spettacolo ma sinceramente non mi ha mai minimamente appassionato e soprattutto manca di una minima cattiveria.
Secondo me è un film vietato ai maggiori di 13 anni.

VincVega  @  19/04/2021 21:22:12
   5½ / 10
Lo spettacolo di certo non manca quando escono fuori i due colossi, ma era doveroso visti i soldi spesi (200 milioni di budget), il problema è quando non ci sono loro due. La trama è mediocre con trovate assurde, dialoghi scadenti, i personaggi umani insipidi ed inutili. Peccato perchè, a mio avviso la saga era partita benissimo con il "Godzilla" di Gareth Edwards, poi piano piano è andata in calando. Prima col discreto "Kong: Skull Island", poi col pessimo "Godzilla II - King of the Monsters". Ma poi per partorire questa sceneggiatura scadente ci sono voluti ben cinque sceneggiatori? Lo scontro tra Godzilla e Kong meritava di meglio.

TheLegend  @  08/04/2021 20:22:20
   5 / 10
Buona realizzazione tecnica e ottimo cast ma il film non mi ha preso per niente.
Non il mio genere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049565 commenti su 50641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net