good people regia di Henrik Ruben Genz Usa, Danimarca, Gran Bretagna, Svezia 2014

good people (2014)

locandina del film GOOD PEOPLE

Titolo Originale: GOOD PEOPLE

RegiaHenrik Ruben Genz

InterpretiJames Franco, Kate Hudson, Tom Wilkinson, Sam Spruell, Michael Fox, Omar Sy

NazionalitàUsa, Danimarca, Gran Bretagna, Svezia 2014
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Henrik Ruben Genz

Trama del film Good people

Un thriller contemporaneo incentrato su una coppia americana che vive a Londra, che finisce per indebitarsi enormemente con la ristrutturazione della casa di famiglia. Quando l'affittuario dell'appartamento di sotto muore e lascia 200mila sterline in contanti, li prendono e da quel momento cose cattive cominciano ad accadere a delle brave persone.

Voti e commenti su Good people, 4 opinioni inserite

TheLory  @  04/04/2017 18:07:10
Un thrilleraccio zeppo di assurdità che se le metti una sopra l'altra fai una scala che arriva su Plutone. A tutto c'è un limite, non si possono accettare certe reazioni dei personaggi, non su questo pianeta, magari sono cose permesse in un mondo parallelo, ma qua francamente, Franco, non le dovevi fare. Cosa mi combini Franco, cosa mi combini :/

topsecret  @  18/03/2017 21:07:02
Il cast è di nome ma la storia e piuttosto avara dal punto di vista dei contenuti e della credibilità.
Accade poco di concreto e non sempre le scene sono caratterizzate al meglio in termini di spettacolarità, tensione o coinvolgimento, perciò la visione fila via sì abbastanza liscia ma non entusiasma più di tanto e non pare meritevole di grande considerazione.

benzo24  @  08/03/2017 19:56:18
Niente di che. Prevedibile

Alex22g  @  31/01/2017 22:57:13
Ero molto attratto dal cast ma sapevo non fosse un filmone a priori. Ho trovato un Thrillerino piacevole, adatto a passare una serata non troppo impegnativa. Doppiaggio italiano pessimo e vi consiglio caldamente la visione in lingua originale. Il film non aggiunge nulla di nuovo al genere ma scorre bene e nonostante alcune leggerezze di troppo non mi ha mai annoiato.

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder