good people regia di Henrik Ruben Genz Usa, Danimarca, Gran Bretagna, Svezia 2014

good people (2014)

locandina del film GOOD PEOPLE

Titolo Originale: GOOD PEOPLE

RegiaHenrik Ruben Genz

InterpretiJames Franco, Kate Hudson, Tom Wilkinson, Sam Spruell, Michael Fox, Omar Sy

NazionalitàUsa, Danimarca, Gran Bretagna, Svezia 2014
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Henrik Ruben Genz

Trama del film Good people

Un thriller contemporaneo incentrato su una coppia americana che vive a Londra, che finisce per indebitarsi enormemente con la ristrutturazione della casa di famiglia. Quando l'affittuario dell'appartamento di sotto muore e lascia 200mila sterline in contanti, li prendono e da quel momento cose cattive cominciano ad accadere a delle brave persone.

Voti e commenti su Good people, 6 opinioni inserite

giutacco  @  10/04/2018 12:49:56
thriller gradevole, ma il regista poteva sfruttare maggiormente la sceneggiatura.
In particolare la figura dell'ispettore l'ho trovata inadeguata e stucchevole, e proprio per questo, a tratti, pareva di guardare un telefilm.
Come in tutti i film rispettabili, era meglio se moriva e al suo posto ci fosse stato un commissario più attendibile.

Poteva essere sviluppato meglio, ma gli dò la sufficienza per l'impegno e l'idea.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/02/2018 21:01:41
Classico film da serata disimpegnata. Sia Franco che la Hudson offrono una prestazione abbastanza incolore, Wilkinson al minimo sindacale, mentre sia pur stereotipati, i cattivi tutto sommato sono coloro che mettono un po' di pepe ad un film mediocre, dalla sceneggiatura poco fantasiosa ed incapace di deragliare da quei binari di prevedibilità già impostati. Eppure per le caratteristiche dei cosidetti personaggi buoni si potevano ricavare delle sfumature noir da non sottovalutare. Sotto questo punto di vista aveva delle potenzialità.

TheLory  @  04/04/2017 18:07:10
Un thrilleraccio zeppo di assurdità che se le metti una sopra l'altra fai una scala che arriva su Plutone. A tutto c'è un limite, non si possono accettare certe reazioni dei personaggi, non su questo pianeta, magari sono cose permesse in un mondo parallelo, ma qua francamente, Franco, non le dovevi fare. Cosa mi combini Franco, cosa mi combini :/

topsecret  @  18/03/2017 21:07:02
Il cast è di nome ma la storia e piuttosto avara dal punto di vista dei contenuti e della credibilità.
Accade poco di concreto e non sempre le scene sono caratterizzate al meglio in termini di spettacolarità, tensione o coinvolgimento, perciò la visione fila via sì abbastanza liscia ma non entusiasma più di tanto e non pare meritevole di grande considerazione.

benzo24  @  08/03/2017 19:56:18
Niente di che. Prevedibile

Alex22g  @  31/01/2017 22:57:13
Ero molto attratto dal cast ma sapevo non fosse un filmone a priori. Ho trovato un Thrillerino piacevole, adatto a passare una serata non troppo impegnativa. Doppiaggio italiano pessimo e vi consiglio caldamente la visione in lingua originale. Il film non aggiunge nulla di nuovo al genere ma scorre bene e nonostante alcune leggerezze di troppo non mi ha mai annoiato.

12 soldiers14 cameras
1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gate
a-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italiani
e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggianti
il banchiere anarchicoil bene mio
il complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpa
johnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei libri
la fuitina sbagliatala guerra del maiale
la morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan
zanna bianca (2018)