grace - posseduta regia di Jeff Chan USA, Canada 2014

grace - posseduta (2014)

locandina del film GRACE - POSSEDUTA

Titolo Originale: GRACE

RegiaJeff Chan

InterpretiAlexia Fast, Daniel Arnold, Madeleine Arthur, Joshua J. Ballard, Margot Berner, Natasha Burnett

NazionalitàUSA, Canada 2014
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Jeff Chan

Trama del film Grace - posseduta

Grace, giovane e ingenua matricola, sta tentando di abituarsi alla sua nuova vita da studentessa di college quando il terrore prende possesso del suo corpo, scatenando il caos e facendola tornare agli insegnamenti della severa nonna e alle rigide regole della chiesa. Ossessionata dall'orribile morte della madre e da radicati impulsi distruttivi, Grace dovrà fermare il demone che alberga in lei prima che sia troppo tardi.

Voti e commenti su Grace - posseduta, 13 opinioni inserite

Samu  @  19/03/2016 21:41:09
Mi aspettavo una media un po' più alta per questo horror .
Bella l'idea del punto di vista della posseduta.
Lo consiglio se vi piacciono i film sulle possessioni demoniache.