grida dal mistero regia di Donald P. Borchers Usa 1989

InterpretiPaul Le Mat, Renée Soutendijk, Lee Ving, Olivia Barash, David Warner

NazionalitàUsa 1989
Al cinema nell'Ottobre 1989

•  Altri film di Donald P. Borchers

Trama del film Grida dal mistero

Una donna tormentata da apparizioni spettrali e un professore di fenomeni psichici indagano su disturbi ultraterreni e svelano il segreto di una forza malvagia che cerca vendetta dall'oltretomba.

Voti e commenti su Grida dal mistero, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  14/01/2022 23:03:26
Da come inizia parrebbe una interessante storia sul paranormale approcciato da un punto di vista scientifico ed accademico (cosa che era era stata accennata anche in Ghostbusters di Reitman) e invece la sceneggiatura fà del banale e dello sconclusionato le sue caratteristiche. Solo verso tre quarti capiamo che si parla di vendetta dall'aldilà in quanto fino ad allora non succede assolutamente nulla; si procede con una lentezza spaventosa, praticamente senza musiche, regia svogliata e recitazione pessima nonostante la presenza di attori come David Warner e la bellissima Reneè Soutendijk -musa del regista Paul Verhoeven- Poverissimi e tristissimi gli effetti speciali, si vedono i fili di nylon che fanno volare gli oggetti. Data la spiegazione alla fine sarebbe stato meglio se il regista avesse reso il tutto un più realistico dramma familiare e invece si intestardisce sull'horror paranormale scadendo nel ridicolo. Quasi inguardabile.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
our fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrov’s flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

AMERICAN REFUGEEBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2IL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOLIES MY FATHER TOLD MEL'ULTIMA SFIDA (1951)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMA