guarda in alto regia di Fulvio Risuleo Italia 2017

guarda in alto (2017)

locandina del film GUARDA IN ALTO

Titolo Originale: GUARDA IN ALTO

RegiaFulvio Risuleo

InterpretiGiacomo Ferrara, Aurelia Poirier, Ivan Franek, Lou Castel, Claudio Spadaro, Emilio Gavira, Alida Calabria, Cristian Di Sante

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Fulvio Risuleo

Trama del film Guarda in alto

Guarda in alto, il film diretto da Fulvio Risuleo, segue la storia di Teco (Giacomo Ferrara), un giovane che lavora come assistente in un forno. Una mattina assiste a un evento bizzarro che lo conduce in un'avventura che si svolge per intero sui tetti di Roma. Come in un road movie, Teco si muove da un palazzo all'altro spinto dalla curiositÓ scoprendo un mondo e un popolo "sopraterraneo". Una vera e propria comunitÓ con i suoi abitanti e le sue regole: una banda di bambini mascherati che sfugge dalla realtÓ degli adulti, un apicoltore eremita (Lou Castel) tra le rovine romane, una mongolfiera proveniente dalla Francia guidata da Stella (AurÚlia Poirier), un'affascinante ragazza e molto altro. Teco Ŕ stupito da tutte quelle scoperte e di quante sorprese ancora quel mondo possa rivelargli, in fondo Ŕ bastato semplicemente seguire l'istinto e guardare in alto.

GUARDA IN ALTO

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo