hackers 2 regia di Joe Chappelle USA 2000

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Febbraio 2000

•  Altri film di Joe Chappelle

Trama del film Hackers 2

La vera storia della cattura dell'hacker "Kevin Mitnick".

Film collegati a HACKERS 2

•  HACKERS, 1995

Voti e commenti su Hackers 2, 9 opinioni inserite

wicker  @  13/02/2018 08:09:46
Meglio del precedente , anzitutto ha una trama sensata e a tratti coinvolgente ,è ben recitato da Urlich ed ha il facino della storia vera trasportata al cinema .
Solo un pò ripetitivo nella parte centrale .

Marbleface  @  09/08/2012 17:55:34
decisamente 1000volte meglio del precedente hackers
anche se ancora stereotipato come genere
l attore sa il fatto suo e la sua recitazione regge tutto il film
ma in molti punti non mi e piaciuto molto

DarkRareMirko  @  11/04/2011 03:05:35
Riuscito sequel di Hackers.

Stavolta ispirato ad una figura per davvero esistita, il film risulta essere più credibile nel delineare la figura dell'hacker, qui più umana e probabile.

Come al solito grande Skeet Ulrich (Scream, Qualcosa è cambiato) in un buon film diretto dal Chappelle di Phantosm e di Halloween 6.

Seguirà Hackers 3 Synapse - Pericolo in rete, del 2001.

AMERICANFREE  @  18/11/2009 19:43:13
discreto film ma niente di particolare poteva essere fatto senza dubbio! KEVIN MITO!

Febrisio  @  03/08/2009 20:59:30
Dopo il non sufficiente Hackers esce Takedown con una miscela più reale e azzeccata. Mostra un hacker come persona normale, e non un @¬#:_"#. Avrebbe potuto facilmente puntare più in alto, la storia ce l'aveva già scritta. Peccato, ma comunque carino...

Mr White  @  31/01/2007 21:51:34
è la storia del più grande hackers del mondo e poteva essere uno dei più film sul genere, pultroppo il regista non riesce ha trasportare sullo schermo la gradiosa parobola del condor tralasciando molti particolari e rendendo il tutto troppo piatto.
gli do 6 perchè la storia vera (anche se non del tutto riportata correttamente) è fra quelle più affascinante degli anni 90.
speriamo che un giorno arrivi un regista disposto a rialzare in volo il condor.

Ultima risposta 02/06/2010 15.40.06
senseiken  @  08/03/2006 19:07:07
Un film totalmente inutile e un match ball sprecato. Si poteva fare un film stupendo sulla storia di Mitnick e invece ne e' venuto fuori un polpettone privo di consistenza. Assolutamente da dimenticare.

Wark0  @  10/03/2005 21:28:21
Grande delusione nel vedere la vita del mitico Kevin David Mitnick, più grande hacker di tutti i tempi, storpiata e non valorizzata in questo film piuttosto noioso e a mio parere poco veritiero.

Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  @  17/02/2005 01:12:46
Film fatto con i piedi, non riesce ad appassionarti anche se ci sono tutti i crismi per farlo. il regista non approndisce l'IO di Mitnick, racconta male e con piattume le sue scorribande...peccato

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix