halloween regia di David Gordon Green Usa 2018

halloween (2018)

locandina del film HALLOWEEN

Titolo Originale: HALLOWEEN

RegiaDavid Gordon Green

InterpretiJudy Greer, Jamie Lee Curtis, Virginia Gardner, Toby Huss, Will Patton

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di David Gordon Green

Trama del film Halloween

Il protagonista del film Ŕ il figlio diciottenne del vice Gary Hunt, ossessionato dal caso di Myers. Prima della sua esecuzione Myers fugge e si rimette a colpire.

Voti e commenti su Halloween, 48 opinioni inserite

Supercecco  @  04/11/2018 13:42:02
Capitolo di una saga morta resuscitata e rimorta più volte, dire che questo film è consigliato solo agli appassionati del genere e del franchise è poco. È una roba per collezionisti che comprano magari la versione director's cut senza neanche aprirla perché si rovina, e amano crogiolarsi nelle citazioni che gli sceneggiatori si divertono a spargere per divertimento personale. Per il restante 99% della popolazione mondiale rimane una storia vista decine di volte dove il killer, che è una muta macchina di morte, scappa di prigione e stermina tutte le persone che incontra, i quali sono magari anche muniti di pistole e fucili ma non li usano fino all'ultimo secondo perché sono incredibilmente stupidi e perche se no il film finiva dopo 25minuti. La nipote e il dottore i peggiori personaggi in una classifica generale di personaggi insulsi.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien