halloween ii regia di Rob Zombie USA 2009

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Rob Zombie

Trama del film Halloween ii

Michael Myers continua a cercare la sorellina Laurie Strode, scampata al precedente massacro. Ma la sua ricerca è quella di un’identità, è quella di una maggior chiarezza: perché è dalla famiglia che parte tutto, e può diventare un’ossessione.

Voti e commenti su Halloween ii, 99 opinioni inserite

Neurotico  @  28/03/2019 18:11:39
Onirico, oscuro, brutale. Zombie esce dal seminato "carpenteriano" e infarcisce il suo seguito di visioni allucinate e furia anarchica. Rob non ci risparmia nulla: Sheri moon fata bianca che guida maleficamente le gesta di Myers, deliri splatter tra furiose coltellate, pose macabre, facce spappolate, e sanquinarie sequenze ospedaliere.
Feroce all'ennesima potenza. Una summa della poetica dell'orrore zombiano.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)