halloween ii regia di Rob Zombie USA 2009

Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Rob Zombie

Trama del film Halloween ii

Michael Myers continua a cercare la sorellina Laurie Strode, scampata al precedente massacro. Ma la sua ricerca è quella di un’identità, è quella di una maggior chiarezza: perché è dalla famiglia che parte tutto, e può diventare un’ossessione.

Voto Recensore:   3,00 / 10  3,00

Voti e commenti su Halloween ii, 102 opinioni inserite

Xavier666  @  12/04/2010 00:25:07
Rob, questo 6 te lo do per la stima che provo nei tuoi confronti, per l'inaudita ferocia di questo tuo Michael Myers (è cattivissimo nel martoriare le sue vittime con una crudeltà che mette i brividi, vedere per esempio il tipo ucciso a stivalate sul cranio o la tizia sbattuta orribilmente su uno specchio- toda joia per gli amanti del sangue ovvio! ) ma anche per il tuo essere malsano e sgradevole (il dialogo iniziale fra i due infermieri sull'ambulanza riguardante la necrofilia, pessimo e vomitevole) mi piace questo aspetto che mi esaltò con la casa dei mille corpi e soprattutto con quel capolavoro dei "Devil's rejects". Ma ora con questo seguito del remake - fra l'altro dignitoso il primo- hai toppato clamorosamente, intanto devi capire che non puoi mettere tua moglie in ogni film che fai per quanto sia stata una sexissima baby firefly, lasciala perdere, se non ha trovato altri ingaggi è perchè non c'è bona a recitare! La situazione dello scrittore è irritante anche se forse volevi colpire il sensazionalismo e la poca dignità dello show business, ma è stato fatto in modo superficiale per non dire le performances degli attori, imbarazzanti e noiose. Spero sia l'ultimo halloween in assoluto, torna a fare i film di una volta!