halloween ii regia di Rob Zombie USA 2009

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Rob Zombie

Trama del film Halloween ii

Michael Myers continua a cercare la sorellina Laurie Strode, scampata al precedente massacro. Ma la sua ricerca è quella di un’identità, è quella di una maggior chiarezza: perché è dalla famiglia che parte tutto, e può diventare un’ossessione.

Voti e commenti su Halloween ii, 100 opinioni inserite

mr orange  @  30/10/2009 14:10:52
un film troppo superficiale, ok che per il genere di film che si prestava a girare zombie non aveva molte strade da percorrere, ma qui si ripresentato tutte le situazioni viste in film slasher precedenti, senza discostarsene neanchè per un secondo, forse l'unico pezzo di novità è quel riferimento all'onirico che secondo me ha ancora di più rovinato il personaggio che già non offre niente di suo. che perarltro è parecchio discutibile

ma va beh, fosse questo il difetto. il problema è che non c'è trama, o meglio la trama c'è, ma è stupida. c'è un assassino che va in giro e ammazza tutti. e ogni scena non se ne discosta, in ogni horror e io ne ho visti abbastanza per la mia età, c'è il tizio che quando viene inquadrato tu ti dici, questo ora muore, ora esce e lo ammazza. ecco, in questo film tutti gli omicidi sono telefonati in una maniera incredibilmente stupida. mah, zombie si è impegnato si direbbe solo sul lato dello splatter e della violenza, il cui unico effetto è stato quello di schifare le giovane fanciulle sedute nella sala.

per non parlare del finale.....