hanna d. - la ragazza del vondel park regia di Rino Di Silvestro Italia 1984

hanna d. - la ragazza del vondel park (1984)

locandina del film HANNA D. - LA RAGAZZA DEL VONDEL PARK

Titolo Originale: HANNA D. - LA RAGAZZA DEL VONDEL PARK

RegiaRino Di Silvestro

InterpretiSebastiano Somma, Antonio Serrano, Ann-Gisel Glass, Jacques Stany, Karin Schubert, Donatella Damiani

NazionalitàItalia 1984
Al cinema nel Novembre 1984

•  Altri film di Rino Di Silvestro

Trama del film Hanna d. - la ragazza del vondel park

Hanna Ŕ una povera ragazza che per drogarsi si prostituisce e subisce violenze inimmaginabili, fino a quando incontra Alex che si innamora di lei, la salva dal "tunnel" e lei diventa una ragazza felice.

Voti e commenti su Hanna d. - la ragazza del vondel park, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  11/02/2019 16:10:46
Il regista de LA LUPA MANNARA si getta nel mondo degli emarginati facendosi sgamare già dal titolo su dove abbia preso ispirazione... Film limitato ma che Di Silvestro immerge in una tale cupezza e squallore da riuscire a far diventare credibile anche Sebastiano Somma in versione teutonica. Puntando tutto sulla drammaticità di situazioni sgradevoli (la protagonista abusata e manipolata da tutti come insignificante pezzo di carne, perversioni, personaggi inguardabili, "pere" in presa diretta, il naziskin spacciatore che sembra Nosferatu) si sopperisce a mancanze recitative palesi, il migliore è James Dean, si proprio lui, appeso in un poster nella stanza della ragazzina, sempre affascinante con il suo sguardo magnetico. Belle le musiche di Luigi Ceccarelli. Fila tutto liscio finche un lieto fine dove l'amore trionfa, il cattivo si suicida (!!) e le comparse nella piazza guardano in camera e salutano (!!!) ridicolizzano un finale non in linea con il tono pessimista e l'universo violento della pellicola.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare