hazzard regia di Jay Chandrasekhar USA 2005

hazzard (2005)

locandina del film HAZZARD

Titolo Originale: THE DUKES OF HAZZARD

RegiaJay Chandrasekhar

InterpretiSeann William Scott, Johnny Knoxville, Jessica Simpson, Burt Reynolds, Willie Nelson

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Jay Chandrasekhar

•  Link al sito di HAZZARD
•  Link al sito di HAZZARD

Trama del film Hazzard

I cugini Bo e Luke Duke, con l'aiuto della cugina Daisy e lo zio Jesse, istigano le autorità della contea di Hazzard, Boss Hogg e lo sceriffo Coltrane.

Voti e commenti su Hazzard, 82 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

marcogiannelli  @  17/03/2016 22:11:34
la serie, seppur non fosse granché, è un cult tra i miei coetanei e va bene così
ma il film non richiama né atmosfere, né personaggi, risultando semplicemente anonimo, senza cadere mai nell'orrido

MonkeyIsland  @  26/05/2015 17:32:31
Orrore intercettato in tv, ma dico io già l'originale serie tv è inguardabile, pacchiana e invecchiata malissimo che senso ha un revival?
Mistero, il film fa cag4re come da programma ed usa un campionario di gag stagionate e che non fanno ridere manco per sbaglio.
Penosi gli attori specie la super siliconata Jessica Simpson.

Sbrillo  @  23/05/2015 22:32:46
un film dove non ho riso per niente...a metà film, ho spento...
demenziale e inutile...si potevano risparmiare di farlo...

kingofdarkness  @  04/03/2015 14:27:55
Il film di per sè è abbastanza divertente, anche se la serie originale è una spanna sopra.
Bravi e in buona sintonia tra di loro i due protagonisti Sean William Scott e Johnny Knoxville, mentre Jessica Simpson, nonostante l'indiscutibile bellezza, non riesce nemmeno ad avvicinarsi alla sensualità e al carisma della Daisy interpretata da Catherine Bach (lei si che faceva arrapare….).
Ad ogni modo, il film è più che guardabile, va benissimo per sconfiggere la noia in quelle classiche giornate "senza fine"

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  22/03/2013 14:51:59
non conosco la serie, quindi visto come un film comune
è una commedia divertente originale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/08/2012 10:41:10
Abbastanza diverso dal famoso telefilm da cui è tratto. Diventa una commedia mediocre che però qualche risata la strappa e secondo me i due protagonisti principali non sono poi così male in questa parte.
Da vedere solo se passa in TV.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  13/02/2012 18:44:25
Sono completamente d'accordo con la media.
Il film è simpatico, anche se è totalmente diverso dallo storico telefilm. Comunque gli attori non mi sono dispiaciuti.
Niente di spettacolare, però nel complesso il film non annoia, quindi di conseguenza risulta abbastanza leggero.

alastar  @  08/02/2012 11:26:19
Sembra difficile commentare quesa pellicola ma in realtà è tutto chiaro.Niente a che vedere col mitico telefilm anni '70,Boss Hogg non ha le fattezze dell'originale,Rosco è uno sceriffo normale mentre l'originale nel fare il duro risultava goffo e divertente.Al posto di Bo e Luke hanno messo due idioti che tra l'altro maltrattano eccessivamente il Generale Lee.Si salva solo Jessica Simpson (come non salvarla,anche se la Daisy originale la preferisco sempre) e lo Zio Jessie che tutto sommato ricalca un pò quello originale.Per il resto trama banale per un remake che ha fallito miseramente.

calso  @  29/07/2011 10:35:55
Diciamo che non ha tenuto molto conto del telefilm, a parte il nome dei personaggio, non c'è altro son tutti differenti...in compenso il film non mi è dispiaciuto, e se evito di pensare al telefilm un 6 lo riesce a strappare...grazie a qualche risata...

topsecret  @  28/07/2011 11:13:02
Il cinema ogni tanto combina dei disastri, distruggendo miti adolescenziali come nel caso di questo HAZZARD. E' proprio di un azzardo si tratta, visto che il regista o chi per lui ha optato per stravolgere i personaggi di una serie che era ben identificata e non meritava certamente un simile trattamento.
A parte i salti e le evoluzioni del mitico generale lee e l'avvenenza di Jessica Simpson (però Daisy Duke era bruna) il film non ha altro da offrire se non il ricordo, però totalmente annebbiato, di uno dei telefilm che mi tenevano incollato alla tv e che mi faceva divertire.
Presentando i cugini Duke come due dementi senza un briciolo di carisma e innalzando invece Roscoe P.Coltrane a grintoso mastino, un Boss Hogg filiforme, furbo e privo di quell'aria grottesca che lo caratterizzava, non aiuta i fans della serie tv ad apprezzare questo prodotto inutile, scialbo e senza grande vitalità.
Era capitata la stessa cosa con STARSKY&HUTCH: personaggi poco fedeli all'originale. Ma almeno quel film riusciva a strappare un paio di risate ed aveva un cast abile nel sapersi vendere. In questo HAZZARD invece per lunga parte ci si annoia e si rimane delusi per la pochezza di idee proposte.
L'avere ricevuto una caterva di Razzie Awards la dice lunga sulla qualità del prodotto.
Da evitare, soprattutto se avete goduto con il telefilm omonimo.

gingerbread_man  @  18/01/2011 10:59:45
Boss e Zio Jesse sono magri, Rosco è un bastardo, i due cugini non vanno proprio d'accordo; non c'è dubbio, il film si è preso un bel po' di licenze rispetto alla storica serie tv. Non sarà un capolavoro, ma mi è piaciuto.
l'unica fedele al personaggio è Daisy (una jessica simpson che merita davvero, da sola, compensa la carenza odierna di belle donne sul grande schermo).

Dr. Nekrobilly  @  25/10/2010 07:05:29
Gran bel film! La scena di rissa con i Lynyrd Skynyrd in sotto fondo è indimenticabile!

Stiv_pro  @  18/08/2010 11:41:12
i due attori principali sono dei geni e il film è molto divertente! (come tutti quelli in cui c'è Sean William Scott)

io non ho visto la serie televisiva, quindi non posso paragonarla, ma m sembra ovvio che i film perdano sempre al confronto, ma cmq non è un motivo per non vederlo

se dovete farvi tante seghe mentali state a casa, se invece volete passare una serata con gli amici o vedervi un film leggero e simpatico, andrà benissimo!^^

Drugo.91  @  08/04/2010 09:59:04
nulla di nuovo,
ma la visione non è completamente sprecata,
questo grazie unicamente alla simpatica coppia d attori
per nostalgici, io non avevo mai visto la serie tv, quindi il film potevo risparmiarmelo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  09/03/2010 15:11:36
Brutto,forse perché non ho mai visto se non di sfuggita la serie tv originale l'ho trovato inutile e neanche lontanamente divertente.
Jessica Simpson fa quello che deve fare:si mette poco addosso e va bene cosi,visto che non sa recitare e distoglie l'attenzione da questo particolare non insignificante.
Purtroppo il resto non è bello come lei,nemmeno esteriormente.
Da evitare,azzardo (io,non il film) anche per gli amanti della serie.

kirk h.  @  28/01/2010 21:08:23
non do la sufficienza a questo film perchè rispetto alla serie non è davvero niente, i personaggi sono messi li a casaccio e la storia (che alla fine è sempre quella) è stra-banale....da evitare

Massimo89  @  04/12/2009 18:59:38
Inferiore rispetto alla serie tv, ma tutto sommato godibile.
Jessica Simpson "recita" una parte che è perfetta per lei: meno vestiti ha addosso e meglio interpreta il personaggio...
Spettacolari le scene a bordo del mitico Generale Lee!

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  02/09/2009 20:29:25
fare un film su uno dei più belli telefilm era difficile,infatti hanno toppato.Non mi ricordo se bo e luke dicevano parolaccie nel telefilm,ma qui è pieno.Note positive:il generale lee e (solo per la bellezza) Jessica Simpson.Note negative:tutto il resto.Brutto.

camifilm  @  24/08/2009 19:35:35
Non è possibile vedere questo film e non farne un commento in merito alla sua chiara volontà di ritrasmettere le emozioni della serie tv.

Detto questo: per chi ha seguito la serie tv, qui risulta tutta sbagliata soprattutto nei personaggi riproposti non somiglianti con l'originale serie tv.

Forse hanno usato il titolo e basta, con molti elementi della serie tv, ma riproposti male. Potevano fare un altro film, simile come storia, ma senza usare il titolo in questione.
Credo che i più delusi siano gli amanti della serie tv, mentre può riscontrare voti favorevoli dagli altri... è discorso generale...
Io lo boccio, mi ha deluso parecchio. Non fa nemmeno ridere.
Jessica Simpson... ok... tutto ... ma non si può dare un voto positivo solo perchè ci sta lei, parliamo di cinema qui e non di ... altro. Bella lo è certo, ma si valuta per questo un film?

baskettaro00  @  24/07/2009 10:52:51
la bellezza prorompente di jessica simpson , la simpatia di s.william scott e johnny knoxville ,le parolacce,l'azione piu sfrenate e le trovate comiche sono gli ingredienti di questa commedia d'azione diretta da jay chandrasekhar
da vedere asolutamente
imperdibile

Ultima risposta 24/08/2009 19.55.18
corbi91  @  22/07/2009 18:47:01
Film passabile e tutto sommato abbastanza divertente. Mezzo voto in più solo per la presenza di Jessica Simpson!!!!

tnx_hitman  @  14/07/2009 23:35:21
Da vedere rigorosamente in lingua originale(e do 7 xkè la prima volta l'ho analizzato in un cinema d'oltreoceano),fa ridere di +..le battute in italiano sono state ritoccate in peggio.La coppia Knoxville-Scott è esilarante,in + l'azione con la commedia è ben calibrata.
E'un peccato averlo rivisto in lingua italiana dove non c'era nessuno a cui avevo consigliato il film ke si divertiva come si deve.Uno dei rari casi in cui la lingua originale fa colpo sul serio.E mi raccomando..neanke i sottotitoli dovete metterci.Se digerite l'inglese è un buon intrattenimento.

Ultima risposta 24/08/2009 19.38.12
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/07/2009 23:17:59
Non mi piaceva nemmeno il telefilm, figuriamoci il film (dopotutto l'ho avuto insieme ad altri films, quindi me lo sono puppato sperando almeno in un buon intrattenimento), che rispecchia in peggio la trama della serie televisiva con qualche tamarrata in più, un Burt Reynolds fuori ruolo, ma una Jessica Simpson versione "gnocca da ululato".

Enry!!!!  @  10/06/2009 23:43:41
Insomma...l'ho trovata una bella commedia...insomma un film divertente. Buono per quello che è! Da vedere insomma...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  06/04/2009 14:21:35
Il telefilm era un mito, il film distrugge quel mito.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  26/02/2009 14:17:16
Troppo demenziale..ma nn quel demenziale che diverte..demenziale e basta!

Invia una mail all'autore del commento marcuse  @  14/01/2009 18:47:52
porcata che rovina la grande serie televisiva della contea di hazzard, quella serie sì che meriterebbe un bel 7, ma il film non si può vedere

Robgasoline  @  30/12/2008 16:03:45
Inferiore alla serie televisiva...Si salva qualche scena.
Gli do la sufficienza perchè si tratta sempre di uno dei miei telefilm preferiti.

harold  @  10/08/2008 15:46:29
Se si pensa che in fase di pre-produzione circolavano i nomi di Tommy Lee
Jones per il ruolo di Rosco P. Coltrane e quello di Danny De Vito per quello
di Boss Hogg,si può capire facilmente perche,quando poi sono stati scelti
altri attori per i ruoli,la delusione è stata grande.Probabilmente il risultato
sarebbe stato migliore.Reynolds non funziona minimamente.Willie Nelson è
simpatico ma Denver Pyle era un altra cosa.Da salvare quindi soltanto la
bellissima Simpson,ma solo per il suo fisico. Trama ampiamente scontata,
battute pessime. Da dimenticare.

nwo pozz  @  18/07/2008 17:37:09
Proprio come Starsky e Hutch, è riuscito a sfornare 1 bel film inferiore comunque alla serie televisiva

roy rogers  @  29/02/2008 09:38:09
Sono dello stesso parere dell'amico sottostante......non ha niente a che vedere con il telefilm!!!!!! Il telefilm secondo me molto entusiasmante diverte allo stesso tempo mentre il film mi lascia profondi dubbi.......forse all'uscita di questo film avevo troppe aspettative...chi lo sa!!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  28/02/2008 19:10:13
Questa pellicola fa rimpiangere la serie televisiva indimenticabile.Si può anche non vedere!

steda  @  10/02/2008 23:52:21
il telefilm era un'altra cosa...e ho comprato pure il dvd originale

aleee  @  30/12/2007 21:47:04
mah....erano troppe le aspettative forse boh,cmq niente d speciale

wega  @  02/10/2007 19:18:48
un'azzardo averlo comprato!

cinemamania  @  30/08/2007 22:04:28
Bellissimo ma molto lontano con il telefilm.

StrangeLove  @  06/06/2007 13:38:21
ORENDO (con una "ere" sola)
Oltre al fatto di non essere molto fedele al telefilm originale la comicità è ridicola.
La Simpson è bellissima ma non è brava a recitare (cmq è sicuramente l'attrice che ho apprezzato di più visto che tutti gli altri sono ugualmente penosi ma non hanno quel corpo mozzafiato).

L'unica cosa che si salva è il Generale Lee sempre mitico, ma il film vale meno di niente

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  27/02/2007 10:44:29
Per chi come me ha visto tutti i telefilm fin dalla prima volta in cui li mandarono in onda è stata un ' emozione rivedere il Generale Lee. Direi che il film non è affatto male ed era caratterizzato dalla leggerezza della trama, quindi rispecchia proprio il filo logico, con assurdo a dirsi ma vero il Generale che è quasi coprotagonista.... Unico neo a mio avviso è il nonno, assolutamente inutili e forzate le parolacce che usa... Comunque per chi ha visto la serie è sicuramente da vedere, chi invece lo vede per la prima volta storcerà sicuramente il naso..

Cardablasco  @  14/01/2007 13:29:01
Molto peggiore del telefilm,cmq film abbastanza godibile,troppe americanate, sufficienza raggiunta per la Simpson

Mds32  @  10/01/2007 18:03:38
Film molto divertente in cui la bellazza della Simpson fa da cornice alla comicità della storia

domeXna79  @  19/08/2006 23:42:10
Una moderna commedia americana.
La storia risulta essere semplice, così come i dialoghi e le ambientazioni ..manca la vera caratterizzazione dei personaggi della famosa serie televisiva.
La nuova coppia dei fratelli Duke non convince del tutto, troppo lontani dagli originali ..il buon ritmo del racconto e i colpi di scena garantiscono cmq una certa gradevolezza nella visione ..ma si poteva fare molto di più.
Poco convincente la prova degli attori, l’unico personaggio che non delude è il vecchio Zio Jesse .. impalpabile la regia!
Film dal basso profilo ..poco convincente!

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  04/08/2006 20:47:14
davvero devo sprecare parole per commentare questo "film"? Pietoso, americanate a go go

Living Dead  @  08/05/2006 18:51:12
l'ho preferito a starsky e hutch, ma non è che sia una gran roba..qualche risata la strappa, la bella jessica simpson ci mostra le sue grazie, qualche inseguimento ma tutto sommato..non è un gran chè..
soprattutto non mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, totalmente differenti dalla mitica serie.

DJ_Fetish  @  08/05/2006 17:27:58
Tempo fa ho sentito dire delle cover musicali "se non si può fare una versione migliore dell'originale, meglio non farla", non sono d'accordo, perchè spesso è impossibile fare meglio dell'originale.
allora cambierò questa frase parlando di rifacimenti di film o serie televisive:
"Se proprio la si vuole rifare, almeno che si citi qualcosa dell'originale".

Ecco quì dell'originale praticamente non c'è nulla! Inoltre non fa ridere e nemmeno intriga.
Eppure questa moda dilaga, basta vedere "Starsky e Hutch".

INUTILE.

lollolandi  @  08/05/2006 16:19:11
Penoso. O ti rifai al telefilm originale o cambi il titolo al film. Zio Jessee fricchettone che dice parolacce non si può vedere... pessimi i due cugini. Accettabile solo la bonazza di turno. Davvero davvero penoso.

NinoRocker  @  11/02/2006 12:01:58
diegoand85  @  09/02/2006 13:45:17
una schifezza, io resto affezzionato al telefilm, questo film è solo un pretesto per far vedere l'auto che salta e la Simpson in costume.
Se amate il telefilm originale, statene alla larga.

Triple H  @  26/01/2006 23:35:01
Ma se tutti vi aspettate una puntata del telefilm, perchè non guardate quello?
La Simpson non sarà bruna, ma è una strafi.ga e non l'era mica stato chiesto di recitare nel fim, doveva solo far vedere la sua stupenda siluette (a cosa serve il cervello ad una ragazza come quella?????)
Il generale LEE è in grande forma e la sua vera età la nasconde benissimo (la scena della rotonda è davvero fantastica)
Johnny Knoxville non sarà un vero attore ma a me fa morir dal ridere...
L'università d'Atlanta è l'università che tutti noi maschietti vorremmo frequentare... chi vuol capire capisca...
é vero, Roscoe, Zio Jessie e Boss Hogg non hanno nulla in comune agli originali, e meno male altrimenti il 10 non sarebbe bastato..

Ultima risposta 30/01/2006 17.06.27
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  23/01/2006 10:49:29
Alzo il voto di un punticino visto che questo era il mio telefilm preferito...purtroppo la trasposizione su grande scchermo è decisamente infelice,le motivazioni sono varie.
L'ambientazione rurale tutto sommato è riportata fedelmente,gli inseguimenti,le s*****ttate intrattengono,cio' che manca pero' è l'innocenza e l'ingenuita' della serie televisiva.
Il linguaggio spesso scurrile,i parecchi riferimenti al sesso e alla droga,fanno perdere al film la vera essenza di Hazzard,un mondo a se stante dove i personaggi buoni o cattivi che fossero possedeva un indiscutibile innocenza di fondo e pur mostrando buon cervello erano completamente privi di malizia.
Inoltre gli attori non funzionano e se da Knoxville ce lo potevamo aspettare la delusione arriva da Sean William Scott,solitamente irrestitibile,qui caricatura,moscia,di se stesso.
Poi Boss Hogg belloccio e senza pancia non esiste proprio,lo sceriffo Roscoe che da imbranato si trasforma in un astuto e perverso malvagio lascia a desiderare...bene invece zio Jessie e Daisy(interpretata dalla bellisima e piccoletta Jessica Simpson).
Il film tutto sommato ha una trama discreta,purtroppo essendo anni luce lontano dai canoni dell'originale non poteva che deludermi ,visto che mi aspettavo(illuso) una messa in scena molto piu' simile all'originale.

Invia una mail all'autore del commento xander 85  @  14/01/2006 14:47:44
Penso sia l'unico film comico che non sia riuscito a strapparmi nemmeno un sorriso....un film a dir poco terribile. Visto che mi sento buono gli regalo un bel 2 anke grazie alla presenza di (Homer) J Simpson che da sola valeva comunque il prezzo del biglietto.....penso comunque uno dei peggiori film che abbia mai visto, secondo solo a Snowboarder, che purtroppo non è in archivio, se no mi sarei già sbizzarito....
Un grazie particolare a Patte, Magnio, Topi e Ska che mi hanno fatto il regalo più bello portandomi a vedere sto film....grazie di cuore

Invia una mail all'autore del commento ELVIS  @  04/11/2005 11:59:08
dai, è carino.
Fa ridere e poi è simpatico... si, forse non rispecchia tanto il telefilm però sono loro, almeno i buoni. Forse i cattivi potevano essere più simili a quelli del telefilm. Rosco e Boss Hogg sono troppo diversi per i miei gusti.
MA per gustare il film forse ci vuole il clima giusto. Io ad esempio ero seduto fra ragazzi intorno ai diciott'anni abbastanza reattivi alle varie scene del film...era come essere dentro la locanda western all'inizio del film: parolacce, risate sguaiate, espressioni poco fini di fronte ad alcune inquadrature della bella cugina dei Duke (anche se non è l'unica a mostrarsi) o semplici sussulti incontrollati. Invece le mie sorelle l'hanno trovato un contesto disgustoso: eppure avevano lo stesso film fuori e dentro lo schermo! Meglio del dolby!

Però è un film che divide le platee. A vostro rischio e pericolo.
(Mitica la scena della cassaforte)

wight  @  23/10/2005 23:17:29
Grossolano e volgare. Troppo lontana la parentela con l'originale.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  22/10/2005 15:40:15
Ballpoint  @  22/10/2005 09:32:05
........speriamo solo non facciano il numero 2 e poi il 3.........
(comunque bella gnocca la Simpson......:) )

AlessandroDeRom  @  10/10/2005 00:24:21
Me fa veni in mente quando vedevo da piccolo la serie tv...............Che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e ho detto tutto)

droppy  @  06/10/2005 19:18:43
Secondo me alcuni voti sono assordi!
il film non voleva essere una semplice replica del telefilm!
è divertente, le battute ci sono e le scene di guida sono troppo belle!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/09/2005 16:22:07
Il voto corretto sarebbe 5,5. Opto per il 6 perchè va progressivamente migliorando (soprattutto la scena finale merita) e perchè si lascia comunque seguire. Per il resto ha troppi elementi del film demenziale che non appartengono alla serie originale. Complessivamente sono d'accordo con il giudizio e le critiche di Neco e sono in contrasto con chi ha bocciato del tutto il film (anche io ero un appassionato della serie tv): se andate a vedere "Il super Maggiolino" allora che voto date?

Grumpy  @  19/09/2005 23:14:40
si guarda...troppo poche le situazioni comiche a mio avviso....per quanto riguarda la fedeltà rispetto alla serie televisiva ...insomma....da vedere quando lo daranno in tv!

weblion  @  19/09/2005 15:52:46
Vivamente sconsigliato! Non appassiona, non diverte è fiacco. Non solo non ha nulla a che fare con la serie televisiva ma penso che anche chi non la abbia mai vista lo abbia trovato mediocre. Peccato!

jambojambo  @  18/09/2005 14:39:39
Che delusione....mi aspettavo un adattamento che almeno ricordasse le atmosfere del mitico telefilm di Bo e Luke...e invece il film scade in una demenziale e ridicola farsa, dal ritmo piatto e con poche trovate divertenti..un vero bluff, della serie originale è rimasto solo il titolo...

samara999  @  16/09/2005 22:22:57
Una vera vaccata....davvero sfugge il senso di questa squallida operazione cinematografica, dal momento che lo spirito del vecchio telefilm anni '70 è stato completamente trascurato per lasciare spazio a una banalissima e volgarissima commediola di scarso livello (si ride davvero poco...). Insopportabile dopo i primi 10 minuti.....pessimo adattamento.

Kikko  @  16/09/2005 12:15:22
l'unico commento che posso fare, visto lo spessore del film, è su Jessica..
Stupida coma na zucchina, ma bella da morire...

sioux  @  15/09/2005 22:10:06
Ricordate i telefilm anni '70 di Bo e Luke Duke contro il perfido Boss Hogg? Bene, dimenticateli. Sulla carta doveva essere un adattamento di quella serie, ma nei fatti è una commedia demenziale come tante....anzi peggio, un filmetto vuoto e insulso, pochissime gag, davvero inutile...

catan85  @  15/09/2005 18:57:10
Questo film è stupendo e mi stupisco che molta gente gli abbia dato voti così bassi!!!
Sembra quasi che se ci sono delle differenze rispetto alla serie originale allora per voi il film equivale a mer da.
Prima di tutto il film mi ha fatto molto + ridere di altre commediole che girano di questi tempi... Adam è un grande fa ridere un casino per non parlare di Jonny Knoxville che, come in Jackass, è spettacolare!
Sono già idioti di loro ma messi insieme quei due mi fanno morire!
Per non parlare della Simpson! CaXXo che faiga!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e andate a vederlo se non lo avete ancora fatto

Ultima risposta 20/10/2005 23.51.39
fede  @  14/09/2005 21:57:26
Inguardabile...un patetico tentativo di ricreare l'atmosfera televisiva degli Anni Settanta, fallito miseramente....molte sono le cose che non vanno nel film, spesso caotico nello sviluppo della storia, a cominciare dai personaggi che non hanno niente, o quasi, in comune con quelli della serie Tv. Un film fracassone, confusionario, piatto e incolore. Tempo perso, occasione mancata...

Il peggiore adattamento cinematografico di una serie televisiva....

mvb79  @  14/09/2005 01:06:30
film così così... una commedia senza pretese che non ci incastra nulla con la serie tv (mitica!!!).
Il mio voto sarebbe anche più basso ma Jessica Simpson alza la media globale del film...

123roy  @  13/09/2005 16:15:32
Secondo me invece di Sean w. scott dovevano prendere massimo ciavarro...

Neco  @  12/09/2005 20:23:08
Ok vi esporro' analogie e differenza tra film e telefilm:

-Il generale lee e' uguale stupendo come sempre incredibile potente....aaah...quella macchina mi fa impazzire +5

-I cugini duke usano l'arco e le frecce come nel film (perfino quelle infuocate)+1
-Inos va benissimo cosi'+1
-la contea e' riprodotta benissimo compresa una tipica rissa da bar +2
-Le scene con il generale(corse,derapate,salti frenate ecc.) sono tutte vere e nn realizzate al computer e questo e' lodevole +3

Ora le differenze:

-Daisy e' mora nn bionda -1
-Roscoe non e' abbastanza stupido.-1
-boss hogg e' basso e grasso nn alto e magro e nn ha la barba.-1
-Boe nel telefilm e' stupido si', ma NON COSI' stupido.-1
-Luke ha i capelli lunghi nn corti -1
-anke zio jesse e' grasso nel telefilm-1
-cooter non e' abbastanza idiota,nel telefilm e' un deficiente-1

Be apparte questo considerando che jessica e' stupenda bellissima incredibile ma non sa nenache lontanamente recitare,tirando i conti verrebbe un 5 scarso ma siccome sono un appassionato della serie, adoro quella macchina e tutte le scene sulle auto sono fatte realmente e nn al pc gli regalo un 6 anke xke' alcune scene mi hanno divertito.
Peccato poteva venire molto meglio.

Ultima risposta 23/09/2005 16.26.22
frank193  @  12/09/2005 15:26:51
...vorrei alzare un po' la media di questo film e quindi gli do'........DUE...

...ragazzi...piu' di questo non posso fare per un film del genere....

maxxi  @  12/09/2005 11:48:00
carino divertente ma poteva essere meglio e non centra nulla co la serie tv,jessica simpson da paura...

Magnus  @  12/09/2005 11:11:16
Carino e divertente!
unica IMMENSA pecca...non rispecchia l'originale....

Jessie ha una treccia ke non ho mai visto, daisy come già detto è bionda e nn mora (x quanto la simpson sia bella preferisco l'originale!)..Rosco non ha quel modo di fare da imbecille,Boss Hogg ha solo il bianco che lo accomuna...

...e poi mi è venuto un colpo all'inizio del film quando li ho visti scendere dalla portiera laterale...poi ringranziando hanno provveduto a saldare il tutto!!=)

Invia una mail all'autore del commento actorar  @  10/09/2005 12:36:20
Film che non segue assolutamente la serie televisiva.....la storia i personaggi e gli attori non ci incastrano nulla con la serie televisiva....vergognoso il film e tutto il contorno.Buffonata di film

Il sult@no  @  08/09/2005 17:37:18
Guardate gli avrei anche dato 7 ma... non hanno tenuto molto conto del telefilm secondo me.. a parte i nomi...

Il BOSS doveva essere Danny de Vito... cavolo é uguale.. non quello spilungone

Seann William Scott: che cavolo centra la barba?!?!?!?!?!?!?!!

Johnny Knoxville: doveva avere i capelli lunghi

Jessica Simpson: che dire stupenda, bellissima intrigante ma.. "Bionda"!?!?!?!?!?!?!? cavolo!!!! Daisy era mora........

LA MACCHINA: uguale niente da dire!!!!!!!!!!!!

Guardate questa foto e capirete

A parte questo il film scorre abbastanza bene.. ritmo e umorismo.. un buon film che si merita la sufficienza.. tranquillamente...

Ditemi la vostra...

Ultima risposta 09/09/2005 16.17.40
goophex  @  07/09/2005 14:50:08
Un film del genere non ha quasi senso di esistere, La serie tv "hazzard" è solo un pretesto. I personaggi sono curati malissimo, e lo sfondo del film non è azione-ironico, come lo era nella serie tv, ma demenziale. Questa moda di riproporre vecchie glorie della tv, sotto forma di pellicola cinematografica, è vergognosa.
Film adatto ad un pubblico veramente NON esigente.

daddy91  @  07/09/2005 14:23:51
ottimo fiml x passare una serata cn amici o amiche, bravi gli attori ma sopratutto bella e brava jessica simpson che dimostra ke puo fare sia la cantante ke l' attrice. Jessica è esageratamente bella

Ultima risposta 09/09/2005 16.25.47
Shaun  @  07/09/2005 12:07:50
Per me non é stato male, molto meglio anche di starsky and hutch.... fa sorridere un po di più... carina la trama, ma soprattutto Jessica Simpson.. mamma mia che......
Cmq il film si guarda gradevole

Invia una mail all'autore del commento MaxNemo  @  07/09/2005 09:00:27
Sarebbe un bell'episodio della serie TV. Peccato che è un film che nelle 2 ore dovrebbe offrire qualcosa di più che degli inseguimenti e un paio di grosse p...e in bella vista. Consigliato ai nostalgici della serie e chi, avendo il cinema sotto casa vuol fare una girata.

Invia una mail all'autore del commento jingoro  @  07/09/2005 01:20:07
mha.. a me non è piaciuto. le scene ke mi hanno fatto ridere si contano nelle dita di una mano, forse sono io ke non ho molto il senso dell'umorismo..pero' era portato tutto all'esagerazione,pieno di scemenze! lo classifikerei piu' come un comico ke una commedia ..era studiato tutto x far ridere e per emozionare con gli inseguimenti ke si ..mi son piaciuti...ma dopo un po' ne ero assuefatto.
Eera un po' inquietante quell'espressione del biondino quando si arrabbiava.. un pazzo! bella jessy simpson... anke se la vekkia jessy è insostituibile. non saprei bene a ki consigliarlo, a ki ama la serie e a ki fanno ridere le gag..poi cmq i gusti son gusti....

Ultima risposta 30/09/2005 16.34.29
grifys  @  06/09/2005 23:35:12
un insulto alla vecchia mitica serie televisiva che tanto amavo.spero che il regista si dia fuoco.i cugini Bo e Luke stanno ancora piangendo.Caz.zo johnny,almeno fatti crescere i capelli !!! che macello

kyo kusanagi  @  06/09/2005 11:26:09
Premetto che non ricordo molto la serie tv e non ne sono mai stato fan...sono entrato in sala senza pretese,ma solo con la voglia di vedere un film divertente,e guardandolo con questo spirito posso dire che è carino.Il generale Lee è il vero protagonista del film...le acrobazie,i salti e le corse che fa durante per tutto il film sono spettacolari...Consigliato agli amanti della serie...per tutti gli altri lasciate perdere,aspettatelo di vederlo a casa. (Una domanda : Ma lo zio Jesse aveva la treccia???? )

Ultima risposta 07/09/2005 12.45.33
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»