hell and back regia di Tom Gianas, Ross Shuman Usa 2015

hell and back (2015)

locandina del film HELL AND BACK

Titolo Originale: HELL AND BACK

RegiaTom Gianas, Ross Shuman

InterpretiNick Swardson, T.J. Miller, Rob Riggle, Mila Kunis, Michael Pe˝a, Susan Sarandon, Jennifer Coolidge, Bob Odenkirk, Danny McBride

NazionalitàUsa 2015
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Tom Gianas
•  Altri film di Ross Shuman

Trama del film Hell and back

Il film racconta la storia di Remy, Augie e Curt, tre amici fin dalla nascita. Quando Curt finisce all'inferno a causa di un incidente, gli altri due amici faranno di tutto per salvarlo e riportarlo nel loro mondo.

Voti e commenti su Hell and back, 2 opinioni inserite

Colibry88  @  14/10/2016 12:42:57
Schifoso, patetico e pure banale. Filmaccio d'animazione che ha solo la funzione di fare da sfogatoio per lo sceneggiatore represso che ne ha scritto l'insulsa trama. Da evitare come la peste.

topsecret  @  13/10/2016 22:45:44
Film d'animazione vietato ai minori, infarcito di parolacce e oscenità varie a sfondo sessuale, con una grafica in stop-motion apprezzabile ma una storia modesta e poco interessante.
Nessuna propensione alla risata, nonostante l'impegno, e visione decisamente trascurabile.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages