hell fest regia di Gregory Plotkin USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hell fest (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HELL FEST

Titolo Originale: HELL FEST

RegiaGregory Plotkin

InterpretiBex Taylor-Klaus, Reign, Amy Forsyth, Courtney Dietz

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2018
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Gregory Plotkin

Trama del film Hell fest

Un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che faccia tutto parte dello spettacolo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (9 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hell fest, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

john doe83  @  07/03/2019 11:42:37
   3½ / 10
Qualsiasi cliché da film horror è racchiuso in questa pellicola, attori pessimi e stereotipati al massimo, trama inesistente, si salva leggermente solo la location del parco divertimenti.

BlueBlaster  @  25/02/2019 18:30:55
   5½ / 10
A me questo slasherino non è proprio dispiaciuto...
I dialoghi sono pietosi così come gli attori ma l'idea, seppur non originalissima, è carina e sopratutto questo baraccone horror itinerante quale è Hell Fest mi è piaciuto...belle "giostre" (magari trovare qui una festa del genere) e bella atmosfera ben curata con una fotografia e scenografie di qualità.
Assassino con una discreta maschera e un interessante modus operandi, qualche sequenza è riuscita.
E' un teen-slasher senza impegno per passare un'oretta e mezza, c'è ben peggio in giro di questi tempi.

Budojo Jocan  @  25/02/2019 14:53:29
   4½ / 10
I dialoghi sono troppo insulsi, così come i ragazzini protagonisti (oltre che irritanti). Per il resto solita sequenza di omicidi senza un minimo di tensione, arriva il Michael Myers di turno e via che gli apre la testa e avanti il prossimo come in catena di montaggio. Si salva giusto un pelo l'ambientazione, ma da sola ovviamente non può fare il miracolo
Abbastanza terribile.

Jolly Roger  @  28/01/2019 10:44:57
   6 / 10
Hell Fest è un filmetto slasher che alla fine fa quel che ci si aspetta da esso, non promette né più né meno di quel che dà.
Basta dare una breve occhiata alla trama, anzi basta solo vedere la locandina, per capire esattamente quel che si vedrà prima ancora di averlo visto.
Senza infamia e senza lode, ha un grosso pregio: la location, davvero carina. Il villain strizza l'occhio a Michael Myers - per una certa lentezza ed enfasi nei movimenti ed uno sguardo vuoto.
La sua entrata in scena spacca. Davvero notevole.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Quindi, per quanto mi riguarda è promosso.

topsecret  @  04/01/2019 21:59:01
   5 / 10
Slasher movie vedibile ma che non presenta grandi novità in ambito tensivo, se non per qualche ambientazione, comunque di per sè poco originale, atta a pochi jumpscares per ragazzine urlanti e ingenue.
L'atmosfera ricreata è quella che si conviene al genere ma per spaventare sul serio ci vuole altro e Gregory Plotkin, al suo debutto alla regia, non riesce a imbastire una storia che abbia davvero qualcosa di valido da offrire.
Filmetto con poca carne al fuoco (e per di più pure bruciacchiata) che si lascia guardare ma nache dimenticare subito dopo i titoli di coda.
Finale totalmente insulso.

Wilding  @  27/12/2018 17:13:36
   3 / 10
Quasi nulla qui! Urla, schiamazzi, vociare continuo di un insieme di attori mediocri con dialoghi sciocchissimi. Da evitare.

VincVega  @  21/12/2018 20:08:02
   3½ / 10
Slasher di bassa lega con dialoghi banalissimi, personaggi irritanti e trama già vista e rivista. L'unica variante è l'ambientazione del festival horror, ma è davvero poca cosa. Poi ci sono i soliti momenti che dovrebbero fare paura ma in realtà nemmeno l'ombra. "Hell Fest" è un filmetto per teenager, forse piacerà giusto a loro.

P.S. Assente ingiustificato anche il gore.

gemellino86  @  05/11/2018 08:52:38
   5 / 10
Bella idea ma mal utilizzata. Personaggi odiosi e splatter di basso livello in questo "Hell Fest" che sa tanto di occasione mancata. In certi punti è anche tamarro. Finale buttato lì a casaccio.

cr0w90  @  02/11/2018 12:38:16
   4½ / 10
Visto che sono il primo a commentare il film, cercherò di essere il più dettagliato possibile.

La trama è praticamente inesistente e si basa sul solito gruppo di ragazzi "festaioli" perseguitati dal più classico dei serial killer con maschera e coltello (sembra di vedere Scream o Halloween).

Teoricamente non male l'idea di ambientare l'intero film in un parco a tema horror, peccato però che l'idea venga a scemare fin da subito a causa della continua ripetizione di situazioni prive di originalità.
Inoltre è immancabile la stupidità dei protagonisti (perchè rinchiudersi in luoghi senza uscita se si è perseguitati da un killer ? )
I dialoghi dei personaggi sono ai limiti del ridicolo, ma sinceramente in un film di questo tipo non mi aspettavo granchè da questo punto di vista.

Di horror c'è ben poco visto che il film non spaventa praticamente mai; frequentissimo è l'uso (e forse abuso) di jump-scare che stanno a dimostrare la pochezza dell'inter film.
A tutto ciò aggiungiamo anche elementi di splatter giusto per non farci mancare nulla.
In conclusione nulla di nuovo, cose già viste e riviste; classico filmetto da 2 soldi fatto uscire al cinema proprio nel periodo di halloween per accaparrare quanti più soldi possibili.
Sconsigliata la visione, ma se siete appassionati del genere horror allora si consiglia di spegnere il cervello prima di guardarlo

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
 NEW
a un metro da tealexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorilla
 NEW
be kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
 HOT
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
 NEW
dafne
 NEW
detective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
 NEW
ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuola
 NEW
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
 NEW
il venerabile w.
 NEW
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
 HOT
la casa di jack
 NEW
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
 NEW
la mia seconda volta
 R
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacyland
 NEW
l'eroel'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missione
 NEW
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint
 NEW
peppermint - l'angelo della vendetta
 NEW
peterloopiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
 NEW
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
 NEW
scappo a casase la strada potesse parlarese son rosesofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
 HOT
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gun
 NEW
the prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampe
 NEW
un viaggio indimenticabileun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia

985978 commenti su 41016 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net