hell fest regia di Gregory Plotkin USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hell fest (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HELL FEST

Titolo Originale: HELL FEST

RegiaGregory Plotkin

InterpretiBex Taylor-Klaus, Reign, Amy Forsyth, Courtney Dietz

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2018
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Gregory Plotkin

Trama del film Hell fest

Un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che faccia tutto parte dello spettacolo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,79 / 10 (12 voti)4,79Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hell fest, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/05/2019 23:13:53
   5 / 10
Hell fest è un film che offre una buona ambientazione, molto curata a livello scenografico, per il resto è un film che prende pari pari tutti i clichè del genere senza lasciarsene scappare nemmeno uno, ovvero i soliti idioti protagonisti, carne da macello per il killer di turno, mutuato dal calco originale di Michael Myers. L'unico elemento che poteva essere sfruttato meglio, cioé l'ambientazione affollata, giocando sul gioco della percezione finzione/realtà, viene lasciato cadere quasi subito. Potrebbe essere un buon film, a patto che lo spettatore non abbia mai visto in vita sua uno slasher. Per chi ne ha visto più di uno è il classico film usa e getta.

Tuttounpo85  @  10/05/2019 17:06:48
   6 / 10
Film di cui voto solo la location originale un parco divertimenti horror,con i soliti teenager stereotipati che vogliono divertirsi,ma.... ahimè per loro.... dispiace per il movente del serial killer che è risultato essere poco incisivo

maxi82  @  30/03/2019 17:36:48
   6 / 10
Vabbè dai non è così disastroso...sembra un film tv netflix tipo "slasher"...le.attrazioni sono ottime...il resto lascia a desiderare ma mi aspettavo di peggio dalle precedenti opinionj

john doe83  @  07/03/2019 11:42:37
   3½ / 10
Qualsiasi cliché da film horror è racchiuso in questa pellicola, attori pessimi e stereotipati al massimo, trama inesistente, si salva leggermente solo la location del parco divertimenti.

BlueBlaster  @  25/02/2019 18:30:55
   5½ / 10
A me questo slasherino non è proprio dispiaciuto...
I dialoghi sono pietosi così come gli attori ma l'idea, seppur non originalissima, è carina e sopratutto questo baraccone horror itinerante quale è Hell Fest mi è piaciuto...belle "giostre" (magari trovare qui una festa del genere) e bella atmosfera ben curata con una fotografia e scenografie di qualità.
Assassino con una discreta maschera e un interessante modus operandi, qualche sequenza è riuscita.
E' un teen-slasher senza impegno per passare un'oretta e mezza, c'è ben peggio in giro di questi tempi.

Budojo Jocan  @  25/02/2019 14:53:29
   4½ / 10
I dialoghi sono troppo insulsi, così come i ragazzini protagonisti (oltre che irritanti). Per il resto solita sequenza di omicidi senza un minimo di tensione, arriva il Michael Myers di turno e via che gli apre la testa e avanti il prossimo come in catena di montaggio. Si salva giusto un pelo l'ambientazione, ma da sola ovviamente non può fare il miracolo
Abbastanza terribile.

Jolly Roger  @  28/01/2019 10:44:57
   6 / 10
Hell Fest è un filmetto slasher che alla fine fa quel che ci si aspetta da esso, non promette né più né meno di quel che dà.
Basta dare una breve occhiata alla trama, anzi basta solo vedere la locandina, per capire esattamente quel che si vedrà prima ancora di averlo visto.
Senza infamia e senza lode, ha un grosso pregio: la location, davvero carina. Il villain strizza l'occhio a Michael Myers - per una certa lentezza ed enfasi nei movimenti ed uno sguardo vuoto.
La sua entrata in scena spacca. Davvero notevole.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Quindi, per quanto mi riguarda è promosso.

topsecret  @  04/01/2019 21:59:01
   5 / 10
Slasher movie vedibile ma che non presenta grandi novità in ambito tensivo, se non per qualche ambientazione, comunque di per sè poco originale, atta a pochi jumpscares per ragazzine urlanti e ingenue.
L'atmosfera ricreata è quella che si conviene al genere ma per spaventare sul serio ci vuole altro e Gregory Plotkin, al suo debutto alla regia, non riesce a imbastire una storia che abbia davvero qualcosa di valido da offrire.
Filmetto con poca carne al fuoco (e per di più pure bruciacchiata) che si lascia guardare ma nache dimenticare subito dopo i titoli di coda.
Finale totalmente insulso.

Wilding  @  27/12/2018 17:13:36
   3 / 10
Quasi nulla qui! Urla, schiamazzi, vociare continuo di un insieme di attori mediocri con dialoghi sciocchissimi. Da evitare.

VincVega  @  21/12/2018 20:08:02
   3½ / 10
Slasher di bassa lega con dialoghi banalissimi, personaggi irritanti e trama già vista e rivista. L'unica variante è l'ambientazione del festival horror, ma è davvero poca cosa. Poi ci sono i soliti momenti che dovrebbero fare paura ma in realtà nemmeno l'ombra. "Hell Fest" è un filmetto per teenager, forse piacerà giusto a loro.

P.S. Assente ingiustificato anche il gore.

gemellino86  @  05/11/2018 08:52:38
   5 / 10
Bella idea ma mal utilizzata. Personaggi odiosi e splatter di basso livello in questo "Hell Fest" che sa tanto di occasione mancata. In certi punti è anche tamarro. Finale buttato lì a casaccio.

cr0w90  @  02/11/2018 12:38:16
   4½ / 10
Visto che sono il primo a commentare il film, cercherò di essere il più dettagliato possibile.

La trama è praticamente inesistente e si basa sul solito gruppo di ragazzi "festaioli" perseguitati dal più classico dei serial killer con maschera e coltello (sembra di vedere Scream o Halloween).

Teoricamente non male l'idea di ambientare l'intero film in un parco a tema horror, peccato però che l'idea venga a scemare fin da subito a causa della continua ripetizione di situazioni prive di originalità.
Inoltre è immancabile la stupidità dei protagonisti (perchè rinchiudersi in luoghi senza uscita se si è perseguitati da un killer ? )
I dialoghi dei personaggi sono ai limiti del ridicolo, ma sinceramente in un film di questo tipo non mi aspettavo granchè da questo punto di vista.

Di horror c'è ben poco visto che il film non spaventa praticamente mai; frequentissimo è l'uso (e forse abuso) di jump-scare che stanno a dimostrare la pochezza dell'inter film.
A tutto ciò aggiungiamo anche elementi di splatter giusto per non farci mancare nulla.
In conclusione nulla di nuovo, cose già viste e riviste; classico filmetto da 2 soldi fatto uscire al cinema proprio nel periodo di halloween per accaparrare quanti più soldi possibili.
Sconsigliata la visione, ma se siete appassionati del genere horror allora si consiglia di spegnere il cervello prima di guardarlo

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebangla
 NEW
beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
 NEW
blue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
 NEW
christo - walking on water
 NEW
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
 NEW
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
 NEW
il grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!
 NEW
shelter: addio all'eden
 NEW
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)
 NEW
the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix

988785 commenti su 41438 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net