hell fest regia di Gregory Plotkin USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hell fest (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HELL FEST

Titolo Originale: HELL FEST

RegiaGregory Plotkin

InterpretiBex Taylor-Klaus, Reign, Amy Forsyth, Courtney Dietz

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2018
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Gregory Plotkin

Trama del film Hell fest

Un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che faccia tutto parte dello spettacolo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,20 / 10 (5 voti)4,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hell fest, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  04/01/2019 21:59:01
   5 / 10
Slasher movie vedibile ma che non presenta grandi novità in ambito tensivo, se non per qualche ambientazione, comunque di per sè poco originale, atta a pochi jumpscares per ragazzine urlanti e ingenue.
L'atmosfera ricreata è quella che si conviene al genere ma per spaventare sul serio ci vuole altro e Gregory Plotkin, al suo debutto alla regia, non riesce a imbastire una storia che abbia davvero qualcosa di valido da offrire.
Filmetto con poca carne al fuoco (e per di più pure bruciacchiata) che si lascia guardare ma nache dimenticare subito dopo i titoli di coda.
Finale totalmente insulso.

Wilding  @  27/12/2018 17:13:36
   3 / 10
Quasi nulla qui! Urla, schiamazzi, vociare continuo di un insieme di attori mediocri con dialoghi sciocchissimi. Da evitare.

VincVega  @  21/12/2018 20:08:02
   3½ / 10
Slasher di bassa lega con dialoghi banalissimi, personaggi irritanti e trama già vista e rivista. L'unica variante è l'ambientazione del festival horror, ma è davvero poca cosa. Poi ci sono i soliti momenti che dovrebbero fare paura ma in realtà nemmeno l'ombra. "Hell Fest" è un filmetto per teenager, forse piacerà giusto a loro.

P.S. Assente ingiustificato anche il gore.

gemellino86  @  05/11/2018 08:52:38
   5 / 10
Bella idea ma mal utilizzata. Personaggi odiosi e splatter di basso livello in questo "Hell Fest" che sa tanto di occasione mancata. In certi punti è anche tamarro. Finale buttato lì a casaccio.

cr0w90  @  02/11/2018 12:38:16
   4½ / 10
Visto che sono il primo a commentare il film, cercherò di essere il più dettagliato possibile.

La trama è praticamente inesistente e si basa sul solito gruppo di ragazzi "festaioli" perseguitati dal più classico dei serial killer con maschera e coltello (sembra di vedere Scream o Halloween).

Teoricamente non male l'idea di ambientare l'intero film in un parco a tema horror, peccato però che l'idea venga a scemare fin da subito a causa della continua ripetizione di situazioni prive di originalità.
Inoltre è immancabile la stupidità dei protagonisti (perchè rinchiudersi in luoghi senza uscita se si è perseguitati da un killer ? )
I dialoghi dei personaggi sono ai limiti del ridicolo, ma sinceramente in un film di questo tipo non mi aspettavo granchè da questo punto di vista.

Di horror c'è ben poco visto che il film non spaventa praticamente mai; frequentissimo è l'uso (e forse abuso) di jump-scare che stanno a dimostrare la pochezza dell'inter film.
A tutto ciò aggiungiamo anche elementi di splatter giusto per non farci mancare nulla.
In conclusione nulla di nuovo, cose già viste e riviste; classico filmetto da 2 soldi fatto uscire al cinema proprio nel periodo di halloween per accaparrare quanti più soldi possibili.
Sconsigliata la visione, ma se siete appassionati del genere horror allora si consiglia di spegnere il cervello prima di guardarlo

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

7 uomini a molloa private waralmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanattenti al gorillaben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
 HOT
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2
 NEW
dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bambole
 NEW
glasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettrica
 NEW
la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
 NEW
l'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
 NEW
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
 NEW
maria regina di scoziamenocchio
 NEW
mia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
 HOT
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

983557 commenti su 40748 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net