hellraiser vi regia di Rick Bota USA 2002

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Gennaio 2002

•  Altri film di Rick Bota

Trama del film Hellraiser vi

Non appena l'enigma del cubo viene risolto di nuovo, il terrificante demone fa ritorno sulla terra deciso a sterminare chiunque si opponga al suo volere. Sulla sua strada trova però Kristie Cotton, l'unica che sia mai riuscita a sconfiggerlo: nelle sue mani si trova l'ultima speranza dell'umanità di salvarsi dal male assoluto.

Film collegati a HELLRAISER VI

•  HELLRAISER VIII, 2004
 •  HELLRAISER REVELATIONS, 9999

Voti e commenti su Hellraiser vi, 26 opinioni inserite

marfsime  @  22/09/2008 13:51:25
Il film di per se è molto buono se preso singolarmente..ma per chi come me ha visto tutta la serie sino a qua bè effettivamente qualcosa su cui ricriminare c'è..soprattutto perchè è un po' la fotocopia di quello precedente e Bota non ha di certo aggiunto nulla di nuovo alla serie..io l'avrei premiato con qualcosina in più ma non posso sorvolare su questo fatto..seppur sia una copia del precedente è vedibile..anche se come ho detto non aggiunge nulla di nuovo alla serie.