highlander - l'ultimo immortale regia di Russell Mulcahy Gran Bretagna 1986

highlander - l'ultimo immortale (1986)

locandina del film HIGHLANDER - L'ULTIMO IMMORTALE

Titolo Originale: HIGHLANDER

RegiaRussell Mulcahy

InterpretiChristopher Lambert, Roxanne Hart, Clancy Brown, Sean Connery, Beatie Edney, Alan North

NazionalitàGran Bretagna 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Russell Mulcahy

•  Link al sito di HIGHLANDER - L'ULTIMO IMMORTALE

Trama del film Highlander - l'ultimo immortale

L'ultima sfida tra gli immortali vede due cavalieri piombare dal Medioevo alla moderna New York per decretare chi sarÓ il migliore, l'ultimo immortale!

Film collegati a HIGHLANDER - L'ULTIMO IMMORTALE

•  HIGHLANDER 2 - IL RITORNO, 1975
 •  HIGHLANDER 3, 1994
 •  HIGHLANDER 4: ENDGAME, 2000

Voti e commenti su Highlander - l'ultimo immortale, 118 opinioni inserite

The BluBus  @  07/02/2018 23:25:15
Tanti difetti ma anche tanti pregi, un B movie divenuto cult