high school musical regia di Kenny Ortega USA 2006

high school musical (2006)

locandina del film HIGH SCHOOL MUSICAL

Titolo Originale: HIGH SCHOOL MUSICAL

RegiaKenny Ortega

InterpretiZac Efron, Vanessa Anne Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Nick Whitaker, Corbin Bleu, Monique Coleman, Bart Johnson, Ryne Sanborn

NazionalitàUSA 2006
Generemusical
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Kenny Ortega

Trama del film High school musical

Gli studenti del nuovo anno di un liceo del New Mexico vivono la loro adolescenza con tranquillità: brutti o bei voti nelle materie scolastiche, incontri sportivi persi o vinti, problemi sentimentali, invidie, e perfino amicizia… ma tutto a tempo di musica!

Film collegati a HIGH SCHOOL MUSICAL

faluggi  @  06/10/2009 00:28:15
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O

Ultima risposta 30/12/2010 14.28.39
baskettaro00  @  24/07/2009 20:22:56
strano che il film abbia una media cosi bassa.........caruccio e guardabile...
intensa storiella d'amore e belle musiche....

Ultima risposta 26/09/2010 22.21.30
fcukman  @  09/04/2009 22:21:54
...
Più bello del due sicuro come l'oro...potrebbe sempre fare del suo meglio....ma...dai...non dico che orrendo,da un a parte ma si...come sempre le canzoni carine ma peggiori degli altri film ma la trama la migliore...sembrano tutti piccini che abbiano dodici anni..ma ne avevano sedici quando hanno girato sto film o anche un po di più (di anni) ...mi hanno deluso facendo il secondo credevo che faceva sempre più scintille,ma hanno fatto sempre più fuoco..."Deve andare a fuoco,noi non lo vogliamo!!!"ha... dai scherzo come a solito...ma potrebbe sempre fare il suo meglio come ho già detto!
Sono stata abbastanza larga con il voto,ho esagerato un po avei dato un cinque 1/2 ma sì..dai regaliamo i voti per questa volta!ha...non rispondetemi so quello che faccio....!!!

Ultima risposta 24/05/2010 16.10.15
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  08/03/2009 22:58:54
Visto in una calda mattina estiva in cui mio malgrado badai alla mia graziosa cuginetta, pace all'anima sua. Sì, davano anche il due dopo; ma poi decisi che era meglio vedere "Forum". Fra l'altro è divertente osservare la gente che lava i panni sporchi in TV, ammesso non siano figuranti. E mia nonna conosce un tizio che conosce due tizi che son andati lì pagati, roba da matti.
Ah, il film. Film?
E' imbarazzante anche solo parlarne: il trionfo di quanto di più banale c'è nei teen movie americani, i peggiori pure. C'è anche chi sostiene che la Disney sia ancora un ottimo marchio di fabbrica, tzé.
Zac Efron ce lo vedrei bene in altri posti; per esempio sui marciapiedi di Catania.

Ultima risposta 12/03/2009 19.34.52
VikCrow  @  04/03/2009 19:22:26
Il film più terrificante di tutti i tempiiiiiiiiiii!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ho gli incubii ç____ç

Ultima risposta 04/03/2009 19.23.07