highway star regia di Kim Hyeon-su, Kim Sang-chan Corea Del Sud 2007

highway star (2007)

locandina del film HIGHWAY STAR

Titolo Originale: BOKMYEON DALHO

RegiaKim Hyeon-su, Kim Sang-chan

InterpretiCha Tae-hyun, Lim Chae-mu, Lee So-yeon, Lee Byeong-jun, Jeong Seok-yong,Jo Yong-joon, Kim Hyeong-ja, Kim Ik-tae, Kim Ki-hyeon, Park Yeong-seo, Park Seon-woo

NazionalitàCorea Del Sud 2007
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Kim Hyeon-su
•  Altri film di Kim Sang-chan

Trama del film Highway star

Bong Dal-ho è il vocalist di una band hard rock che per sopravvivere nella piccola città deve accontentarsi di suonare musica popolare. Durante le prove per una serata, mentre stanno suonando un loro pezzo, viene notato dall'agente di una casa discografica che gli propone di spostarsi a Seoul per incidere un album. Senza pensarci due volte Dal-ho abbandona il suo gruppo per poi scoprire con gran disappunto che la label si occupa esclusivamente di trot (musica popolare coreana). Attratto da una bella cantante e soprattutto costretto dal contratto, si adeguerà diventando alla fine una star presentandosi sul palco indossando una maschera da wrestler sotto lo pseudonimo di Bong Feel. Ma il successo, si sa, è pericoloso e rischia di allontanare Dal-ho dalle persone per lui veramente importanti.

Nessuno ha ancora votato e commentato
HIGHWAY STAR