hipnos regia di David Carreras Spagna 2005

hipnos (2005)

locandina del film HIPNOS

Titolo Originale: HIPNOS

RegiaDavid Carreras

InterpretiCristina Brondo, Demian Bichir, Feodor Atkine, Carlos Lasarte, Julian Villagran, Marisol Membrillo, Natalia Sanchez

NazionalitàSpagna 2005
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di David Carreras

•  Link al sito di HIPNOS

Trama del film Hipnos

La giovane dottoressa Beatrice Vargas si Ŕ trasferita in una prestigiosa casa di cura specializzata in ipnosi e recupero della memoria. Dopo un periodo come assistente le vengono affidati i difficili casi di una bambina rimasta scioccata dopo aver assistito al brutale assassinio della madre, e quello di un enigmatico paziente la cui totale perdita di memoria lo spinge a frequenti attacchi d'ira. Ma al suicidio della piccola paziente la situazione comincia a intricarsi: Beatrice ha la sensazione che siano gli stessi dottori a indurre i pazienti al suicidio tramite striscianti sedute di ipnosi, e in lei si fa strada l'ipotesi che i casi in cura nella clinica siano in qualche modo tutti legati tra loro. Tra realtÓ e immaginazione la dottoressa capisce che le sue non sono solo congetture...

Voti e commenti su Hipnos, 30 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  11/01/2009 12:10:52
in una parola..SCADENTE

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web