ho incontrato jimi hendrix regia di Bill Fishman Usa 2003

ho incontrato jimi hendrix (2003)

locandina del film HO INCONTRATO JIMI HENDRIX

Titolo Originale: MY DINNER WITH JIMI

RegiaBill Fishman

InterpretiJustin Henry, Royale Watkins, Jason Boggs, George Wendt, Brett Gilbert, Kevin Cotteleer, Jay Michael Ferguson, Brian Groh, Quinton Flynn, Ben Bode

NazionalitàUsa 2003
Al cinema nel Dicembre 2007

•  Altri film di Bill Fishman

Trama del film Ho incontrato jimi hendrix

FIlm che narra la storia dei Turtles.

Voti e commenti su Ho incontrato jimi hendrix, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  11/10/2013 11:58:16
Un documentario sui giorni che hanno segnato il successo del gruppo "The Turtles" con attori non troppo bravi e regia un tantino scadente. Film consigliato ai soli amanti della musica anni 60/70 e ai fan della stessa band, per gli altri non ha nulla da dire.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  18/01/2013 19:29:08
Un film sconosciuto che racconta la storia del gruppo inglese "The Turtles" ed un preciso momento della storia che segnò per sempre il loro percorso artistico: L'incontro con Jimi Hendrix ma soprattutto con i "Beatles". Molti i personaggi rock presenti, anche se impersonati male, da Jim Morrison a Brian Jones. Una pellicola scarsa dal punto di vista tecnico ma interessante se si è amanti di questo genere. Il racconto è veritiero, gli eventi sono riportati fedelmente stando alla biografia non ufficiale della band.