holidays regia di Anthony Scott Burns, Kevin Kolsch, Kevin Smith, Nicholas McCarthy, Adam Egypt Mortimer, Ellen Reid, Gary Shore, Sarah Adina Smith, Scott Stewart, Dennis Widmyer USA 2016

holidays (2016)

locandina del film HOLIDAYS

Titolo Originale: HOLIDAYS

RegiaAnthony Scott Burns, Kevin Kolsch, Kevin Smith, Nicholas McCarthy, Adam Egypt Mortimer, Ellen Reid, Gary Shore, Sarah Adina Smith, Scott Stewart, Dennis Widmyer

InterpretiKevin Smith, Lorenza Izzo, Seth Green, Harley Quinn Smith, Ava Acres, Clare Grant, Ruth Bradley, Aleksa Palladino, Michael Gross

NazionalitàUSA 2016

•  Altri film di Sarah Adina Smith
•  Altri film di Scott Stewart
•  Altri film di Dennis Widmyer

Trama del film Holidays

Lo spirito delle feste è il tema che accomuna una serie di racconti dell'orrore firmati da alcuni dei registi più visionari del cinema americano del Duemila. Da un diabolico coniglietto pasquale a un macabro regalo per San Valentino, emergono gli aspetti più contorti e sovversivi che ogni festa comandata porta con sé.

Voti e commenti su Holidays, 14 opinioni inserite

BrundleFly  @  09/09/2016 20:49:02
Film a episodi, che si può guardare spensieratamente divertendocisi anche.
Alcuni ovviamente sono più riusciti e altri meno: