home - a casa regia di Tim Johnson USA 2015

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Tim Johnson

Trama del film Home - a casa

Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c'è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell'avventura più incredibile della loro vita.

Voti e commenti su Home - a casa, 12 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  26/08/2016 12:08:01
Adatto sicuramente di più ad un pubblico di bambini ma in ogni caso prodotto carino e divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/03/2016 13:38:09
Quando la Dreamworks non riesce a crescere.
Film d'animazione con un incipt curioso ma svolto in malo modo. Infantile e con protagonisti fastidiosi.
Ricorda vagamente "Lilo e Stitch"...

il ciakkatore  @  21/12/2015 21:15:10
Se fosse destinato solo ai più piccoli un 5,5 potrebbe starci,altrimenti non vale proprio la pena. Non fa ridere ne emozionare,anzi lo trovato a tratti irritante

marcogiannelli  @  06/11/2015 07:22:08
Bruttino, adatto solo ai più piccoli

alex94  @  16/07/2015 10:41:45
Filmetto d'animazione che sicuramente piacerà e divertirà i bambini,un po meno i più grandi,resta comunque un prodotto godibile che riesce ad intrattenere senza troppi problemi.

TheCineMaster  @  01/06/2015 18:25:39
Filmetto per lattanti, stupido, poco entusiasmante e poco interessante. Ultimamente mi pare che la DreamWorks stia perdendo senso di esistere. Ormai sforna solo prodotti puramente commerciali e infantili. Potrei citarne almeno 4, oltre a questo, prodotti dal 2011 ad oggi: "Il gatto con gli stivali", "Madagascar 3 - Ricercati in Europa", "Turbo" e "Mr. Peabody e Sherman". E il brutto è che sono destinati ad uscirne ancora...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  18/05/2015 11:46:07
Solito innocuo film scemino della Dreamworks, senza arte né parte. I bambini si divertiranno, però.

romrom  @  09/05/2015 22:37:14
veramente scarso....quella parlata dell'omino poi è insopportabile.

eruyomè  @  24/04/2015 12:33:23
Insomma, proprio una robina, senza infamia e senza lode. A me non è piaciuto granché.
E poi forse vederlo doppiato non è stato il massimo. Quel modo di parlare alieno l'ho odiato immediatamente, ci ho messo un po' ad abituarmi a non farci caso.

Non terribile ma nemmeno consigliato. A meno di aver bambini piccoli piccoli, a loro piacerà un sacco. Per loro non sarà roba vista e rivista.

Certo che la Dreamworks negli ultimi anni, in confronto ad una Disney risvegliata dal sonno, sparisce proprio..

Ultima risposta 25/04/2015 21.06.10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/04/2015 12:17:49
Da una sceneggiatura sempliciotta e sciocchina salta fuori questo cartone che non offre nulla di nuovo. Molto infantile, ma per carità, simpatico e innocuo.
La protagonista è una ragazzina dalla pelle scura che sa il fatto suo e il piccolo alieno scoprirà il valore della famiglia.

fragolo1980  @  10/04/2015 16:58:53
Cartone molto simpatico,divertente al punto giusto senza annoiare fila liscio fino alla fine.
Sicuramente adatto a bambini più piccoli ma si lascia guardare anche dai grandi.

Wilding  @  31/03/2015 22:34:15
Forse gli Under 12 darebbero qualche punticino in più... ma giusto qualcuno. La trama mostra crepe ovunque, personaggi a tratti davvero infantili (per Under 4), effetti pochi... Mediocre assai!

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!