home sweet hell regia di Anthony Burns USA 2015

home sweet hell (2015)

locandina del film HOME SWEET HELL

Titolo Originale: HOME SWEET HELL

RegiaAnthony Burns

InterpretiKatherine Heigl, Jordana Brewster, Patrick Wilson, Kevin McKidd, James Belushi.

NazionalitàUSA 2015
Generethriller
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Anthony Burns

Trama del film Home sweet hell

Don Champagne sembra avere tutto: un'attività di successo, una bella casa, dei figli perfetti e una moglie altrettanto perfetta. Purtroppo, quando la moglie Mona scopre la relazione clandestina di Don con una bella e giovane commessa, tale spiraglio di vita paradisiaca è destinato a trasformarsi in una spirale fuori controllo. Don si renderà presto conto che Mona non si fermerà di fronte a nulla pur di mantenere la loro unione da favola, in cui l'apparenza è tutto.

Voti e commenti su Home sweet hell, 7 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  18/09/2020 08:21:23
Alla seconda sparata volgare da film porno ho spento e bocciato pesantemente sta roba. Se voglio vedere una commedia/thriller ti devi adeguare coi dialoghi e non insultare il mio neurone con battute non richieste su peni tra le chiappe, belle seghe, ecc ecc. Squallido.

Ultima risposta 18/09/2020 10.41.03
Attila 2  @  02/11/2017 19:34:09
Black comedy molto moooolto "pulp".Storia uguale a "La signora amzzatutti" con Kathleen Turner.Anche nelle scene splatter mantiene quel senso dell'umorismo che fa apparire un gesto orribile come una cosa normale.C'e' anche un po' di "Fargo" dei fratelli Coen. Alla fine sono tutti un gruppo di psicopatici e il finale lascia aperta la porta a un sequel.Film che fa ridere per quanto e' fuori di testa.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  10/05/2016 12:00:36
Divertente black comedy che non può non fare pensare al famoso "La Signora Ammazzatutti", bravo PW, strepitosa KH, forse un pochino sbrigativo e "buttato lì" il finale...carino!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2016 15:47:18
Commedia nera dove una bravissima Katherine Heigl è disposta ad uccidere pur di raggiungere gli obbiettivi posti con il marito attraverso l'album di "Up".
Dopo "La signora ammazzatutti" ecco un'altra casalinga insospettabile.
Qualche riserva sul finale, per il reso simpatico.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  25/01/2016 23:22:05
Commedia splatter con trama semplice e scorrevole.
Si può di certo guardare per passare a serata, brava la Heigl

topsecret  @  22/06/2015 14:11:02
Commedia nera abbastanza divertente e sanguinosa, dotata di buon ritmo e ben diretta. Molto convincente la prova del cast con una Katherine Heigl che ricorda per fattezze e ferocia la Kathleen Turner de LA SIGNORA AMMAZZATUTTI.
Complessivamente merita la sufficienza piena.

BlueBlaster  @  05/06/2015 18:47:52
La classica commedia nera con sfondo il rapporto di coppia...devo dire che la sceneggiatura è piuttosto fiacca e sopratutto poco originale e per qualche motivo mi ha fatto tornare alla mente persino "Gone Girl".
Per fortuna funzionano più bene del previsto i due protagonisti...un Patrick Wilson in questo periodo piuttosto "lanciato" e sopratutto Katherine Heigl-Signora Ammazzatutti che ho gradito più del solito e trovato alquanto maturata.
Sicuramente non una commedia (???) irresistibile ma che comunque fa fare qualche risata a denti stretti e si lascia guardare senza far mancare un bel pò di cinismo con finale che NE HA PER TUTTI!