hostel regia di Eli Roth USA 2005

hostel (2005)

locandina del film HOSTEL

Titolo Originale: HOSTEL

RegiaEli Roth

InterpretiJay Hernandez, Derek Richardson, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova, Jana Kaderabkova, Jan Vlasák, Jennifer Lim

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Eli Roth

•  Link al sito di HOSTEL

Trama del film Hostel

Due ragazzi americani decidono di trascorrere un'avventura in Europa, spinti dalle storie che si raccontano circa la maggior disponibilitŕ delle ragazze del vecchio continente nei confronti degli stranieri e circa la presunta liberalitŕ in tema di droghe e sesso. Decidono di recarsi cosě nella Repubblica Slovacca, dove pare si trovino le ragazze piů "disinibite". In effetti i due, insieme ad un altro amico islandese, non faticano a trovare quello che cercano, ma quando si risvegliano alla fine delle loro "peripezie", si ritrovano coinvolti in una situazione molto complicata...

Film collegati a HOSTEL

•  HOSTEL: PART II, 2007
 •  HOSTEL 3, 2012

Voti e commenti su Hostel, 461 opinioni inserite

druss86  @  23/03/2012 00:45:11
Ragazzi posso capire faccia senso e sgomento ma cavolo siamo di fronte ad un ottimo film ben fatto e ben orchestrato dall inizio alla fine il 7,5 è pieno ! sarebbe da 7/8 ma tra 7,5 e 8 ho deciso il primo . il film è davvero ben fatto ,storia che potrebbe tranquillamente esistere nella realta' e mi è piaciuto molto come è stato immaginato e creato bravo Tarantino !

Ultima risposta 10/04/2013 20.42.19

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked