hostel: part ii regia di Eli Roth USA 2007

Trailer Trailer HOSTEL: PART II

locandina del film HOSTEL: PART II

Titolo Originale: HOSTEL: PART II

RegiaEli Roth

InterpretiJay Hernandez, Bijou Phillips, Milan Knazko, Richard Burgi, Roman Janecka, Roger Bart, Edwige Fenech, Lauren German, Heather Matarazzo, Vera Jordanova

NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Eli Roth

•  Link al sito di HOSTEL: PART II

Trama del film Hostel: part ii

Mentre studiano arte a Roma durante l'estate, tre giovani ragazze americane, Beth, Lorna e Whitney, decidono di passare un week-end in Slovacchia in un ostello. Purtroppo per loro, non si tratterà di un week-end di pura spensieratezza...

Film collegati a HOSTEL: PART II

•  HOSTEL, 2006
 •  HOSTEL 3, 2012

Voti e commenti su Hostel: part ii, 246 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Alpagueur  @  04/12/2020 20:18:25
Mi piaceva l'idea del primo perché dava fede a ciò che la gente di paesi stranieri, per la maggior parte, pensa degli americani. Non posso dire di biasimarli, e "Hostel" ha dimostrato quanto possano essere ignoranti gli americani e come possano essere così ingenui perché pensano che nulla possa ferirli se vanno in altri paesi. Gran parte del modo in cui i due americani si sono comportati in quel film è il modo in cui alcuni si sarebbero comportati per davvero. Ho dato all'ostello 7/10. Ora arriva la seconda parte. Direi che la recitazione è stata un po' migliore della prima, ma non è stato un grosso problema. La ragazza bionda mi ha infastidito a morte, ma gli altri due hanno dato prestazioni piuttosto buone. L'ignoranza dei personaggi, come nel primo film, si è manifestata in due delle interpretazioni delle attrici, ma l'attrice protagonista sembrava avere più senso. Tuttavia, si è lasciata ingannare come hanno fatto le altri due. Ora il fattore gore. Non credo che nessuno dei due film sia stato più cruento dell'altro, ma il sangue in questo secondo film mi ha disturbato molto di più. Non sono sorpreso che ci siano persone davvero spaventose là fuori che farebbero alcune delle cose orribili che vengono fatte in questo film, ma comunque, la follia dei torturatori sembrava più inquietante questa volta. Forse erano gli effetti speciali migliorati o solo gli psicopatici aggiunti. Il primo film aveva solo un individuo veramente inquietante, ma questo film ne aveva quattro, credo. Sembra che in base a questa recensione dovrei dare all'Ostello 2 una valutazione migliore del primo, ma non posso. Sì, questo film è stato più inquietante, ma non è stato aggiunto nulla di nuovo. Gli unici cambiamenti erano che le vittime erano donne invece che uomini. Nient'altro si è distinto. Era solo più o meno lo stesso. Sì, questa volta abbiamo il punto di vista degli assassini, ma in realtà non ha aggiunto alcuna nuova dimensione alla storia. In effetti, "Hostel 2" si adatta perfettamente ai tanti sequel noiosi dei vari "Venerdì 13", "Nightmare" e "Halloween" degli anni '80. Tuttavia, poiché il film è più inquietante del primo, direi che Eli Roth ha fatto esattamente quello che intendeva, e credo di dovergli dare alcuni punti anche se non posso ancora consigliarlo. Cercherò di non rivelare spoiler. Purtroppo questo non sarà l'ultimo ostello anche se Eli Roth lo aveva confermato perché dopo questo poi non ci sarebbe stato nessun altro posto dove andare con la storia. Il film che mi piaceva o lo odiavo era misto. Ci sono alcuni aspetti positivi soprattutto con i due clienti americani. Il loro viaggio è più affascinante delle ragazze perché i loro personaggi sono realizzati in modo più accurato e completo. Non ti potrebbero piacere le ragazze perché Roth crea le tipiche ragazze stereotipate. Fortunatamente Lorna è la migliore di tutte per essere sana, ma purtroppo cade negli stereotipi. C'è la ragazza ubriaca e ******** che assomiglia alla tipica figura da sorellanza, la ragazza ricca protagonista che ha più buone intenzioni di quanto possa diventare, e ancora, come ho detto, la ragazza sana che non beve e scrive nel suo diario. Il funzionamento interno del club 'Elite Hunting' è interessante. Il proprietario di questo 'club del bracco' non mostra davvero alcun senso morale. Preferisce gli affari alle persone che uccidono e ai clienti. Le morti non sono piene di strumenti di tortura come nel primo film (il primo omicidio mi ha disturbato) quindi fondamentalmente i fan sanguinari assetati di sangue rimarranno delusi. Odio il modo in cui Roth non sviluppa le donne anche se ci prova concedendo tempo fino a quando le ragazze non raggiungono la fabbrica. Il finale, intendo proprio il finale subito prima dei titoli di coda, faceva sembrare il film più patetico. Mi è piaciuta l'idea del colpo di scena ma il finale mi ha deluso. Roth avrebbe dovuto lasciarlo aperto. Roth segna un punto importante qui e questo è il ruolo della musica nel film. Quando i clienti americani arrivano e si preparano per il loro piacere, la musica operistica è semplicemente agghiacciante ('Synecku, Synecku' di Varmuzova Cimbalova). Certo, ho sentito di meglio, anche nella lirica, e sempre nei film gialli/horror...ma questa 'straziante' (le virgolette sono d'obbligo) sviolinata abilmente abbinata a quelle sequenze di Todd e Stuart che arrivano tutti eleganti in mercedes e poi si cambiano segna uno score degno quantomeno di nota. Anche se un film come questo può essere un po' brutto ma ha una scena suggestiva che coinvolge musica agghiacciante, questo è un vantaggio. È una risposta mista per me. Ci sono alcune parti buone e molte parti cattive e spero che possa chiarire perché mi è piaciuto o l'ho odiato. Oh sì, pensavo che la parte di Paxton all'inizio potesse svilupparsi in qualcosa di meglio per il resto del film piuttosto che mostrare un modo per presentare il proprietario dell'Elite Hunting.

gemellino86  @  04/04/2016 18:15:54
Grottesco e pessimo sequel con personaggi e dialoghi irritanti. Manca del tutto di tensione e il finale è qualcosa di estremamente ripugnante. Poco splatter e assenza di idee.

Crabbe  @  09/03/2016 16:31:19
Una fotocopia malfatta del primo episodio.

La pellicola più scadente di Roth.

horror83  @  19/01/2016 11:03:51
avevo letto da qualche parte che era più bello del primo film, ma a me non sembra che si siano fatti passi in avanti. La solita solfa, le solite 3-4 scene di torture banali e poco impressionabili (tranne quella della prima ragazza che ho trovato un pò macabra).
Alla fine

Però almeno è un filmetto che non annoia!

Invia una mail all'autore del commento agen  @  17/03/2015 17:49:24
bah che dire il primo mi è piaciuto ma questo nn troppo la storia nn coinvolge e ormai è tutto scontato

ferzbox  @  09/10/2014 19:06:58
E così alla fine mi sono deciso a vedere questo seguito di Hostel che ho sempre voluto evitare per la scadente esperienza avuta con il primo capitolo.
Allora,effettivamente è vero,il film in termini di sceneggiatura è migliorato un pò,ma perchè non si trattava di un'impresa così ardua....ci voleva poco insomma....
Con questo voglio premiare "Hostel 2"?....mmmmm ....bhè guardate,l'inutile prologo del primo film è stato sostituito da un maggior approfondimento dei ricconi perversi,dedicando attenzione anche a loro oltre che alle tre protagoniste,i dialoghi sono un pizzico più interessanti,la regia e la fotografia più curate,ma le torture,a parte quella a cui fa riferimeto la locandina,continuano a non esistere....forse c'è un pò più di gore,però la tensione rimane sempre a livelli medio-bassi......
Diciamo che risulta un tantino meno commerciale......ma continuo a ripetere che su tale tematica c'è di moooolto meglio.....

....ma poi sti ragazzini "randagi" che cazzò mi dovrebbero rappresentare?!?....ma pure qui li hanno messi?...che palle....

Edwige Fenech?...per fare un cameo così ridicolo?...ma che l'hanno chiamata a fare?

Va bhè,per passare una seratina è ok.....ma pure questo non è che sia sto filmone....

Ultima risposta 09/10/2014 22.38.54
albert74  @  30/01/2014 11:25:16
come ho scritto per hostel qui comincia la discesa.
il film è grossolano, piatto, scontato. questo è uno splatter in cui non conta nulla la trama, in cui non c'è nulla di nuovo rispetto a hostel. qui è solo celebrazione del sangue e della violenza fine a sé stessa: nessuna morale, nessuna trama e alla fine lo spettatore già sa cosa si aspetta.
diversi punti in meno rispetto ad hostel.

alla fine è solo un atto di macelleria e un filmaccio di serie B

Gruppo COLLABORATORI julian  @  07/10/2013 01:10:27
Nessuna sostanziale differenza dal primo, una fotocopia; ancora una volta innocenti braccati che diventano carnefici.
Almeno il primo era più autoironico e ci si divertiva.

Krasnodar  @  17/07/2013 12:43:58
Classica porcata americana .. a volte viene difficile capire come facciano a essere cosi' dementi , l'idiozia si spreca .. pessimo

Spotify  @  13/07/2013 02:44:10
Horror senza capo ne coda ma solo un film in cui è presente ogni tipo di efferatezza. Attori scadenti e trama inesistente. Regia brutta e male anche la sceneggiatura, inoltre per buona parte del film non succede niente e il film dura i soliti 90-95 minuti d'altronde non di più per film del genere. Film tranquillamente evitabile.

MonkeyIsland  @  01/07/2013 01:09:41
Migliore del primo, più violento (la scena dell'evirazione ahi ahi...), trama sempre inesistente e protagoniste che rimangono macchiette.
Quasi sufficiente.

Luther  @  14/03/2013 14:32:15
Se acchiappo a quel regista che ha "rovinato" il primo capitolo di Hostel (capolavoro) con questa MERD@TA di continuo, giuro che gli faccio passare delle brutte ore!!! ...e non aggiungo altro!

deliver  @  26/09/2012 10:39:17
Dunque dunque... sicuramente si sente l'aria della monotonia e della minestra riscaldata. Eli Roth ha fatto benissimo con Cabin Fever e Hostel 1, ma in questo seguito perde decisamente smalto. Non è sempre detto che i sequel siano merce di secondo ordine (prendete per esempio Final Destination 2, migliore del primo) ma non è certo il caso di Hostel 2. Si lascia guardare per carità e promette un finale anche molto duro. Però gli elementi che avevano decretato l'exploit del primo Hostel, qua si sono in gran parte persi. Non è male, ma manca freschezza, manca il guizzo, ma una certa verve...

Toadstool Daisy  @  16/08/2012 09:55:18
Questo è l'unico film della saga che ho visto . Non ha nulla da raccontare e propone un'immagine poco credibile dell'Europa e dell'Italia. Inopportuno il parafolkloristico treno italiano pieno di calciatori (ma non viaggiano con i pullman? anche quelli di serie C e D), drogati, pervertiti e ladri; la realtà americana dei paesi abbandonati e delle stazioni di servizio desolate riamene probabilmente un complesso d'inferiorità yankee che va esocrizzato buttando fango sull'Europa. Oggi, poi, quando ti spiano e non hai più nessuna privacy, la storiella delle aste illegali via internet e quanto meno ridicola, fastidiose anche le ignorantelle americane che concludono, nella loro "intensa" chiacchierata in treno che in Europa ci sono pochi posti sicuri. Ora,mi sbaglio o in America ogni mese c'è una strage ai centri commerciali? Pessimo film, da evitare, ridicolo, idiota, stupido, meschino, banale. Da bimbominkia. DA BRUCIARE!

Ultima risposta 21/11/2013 22.57.31
BlueBlaster  @  09/07/2012 15:00:30
Si abbassa il livello

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  01/07/2012 18:12:26
Appena visionato, devo ammettere che pensavo meglio.
Non è bruttissimo, visto le ottime scene splatter, la caratterizzazione della storia e il finale che è decisamente sopra la media.
Però ha anche dei lati negativi come la storia che è molto simile al primo, gli attori che non mi hanno fatto impazzire e lo svolgimento che è un po' lento.
Pessima la scena (vedi spoiler) davvero troppo trash.
Nel complesso non mi sento né di consigliare né di sconsigliare la visione della suddetta pellicola, diciamo solo che se si è visto il primo , bisogna vedersi anche il secondo per capire meglio la storia che c'è dietro.
Così così, solo se non paghi!!!!

Sbrillo  @  24/11/2011 03:52:32
e come ogni sequel che si rispetti....se il primo nella sua "obrobrietà" era stato da 5,5...questo è, con merito, da 4!!!! e ti supplico Eli Roth, non ti permettere a farne altri, perchè questa volta te li taglio io i ********....esattamente come è successo a quel poverino di questo 2 capitolo!

francesco81  @  19/10/2011 18:45:19
non aggiunge niente di nuovo. come il primo ma con mezzo voto in meno.

T.K 46  @  13/05/2011 01:37:13
questo hostel 2 più che impressionarmi(cosa che ha fatto col primo hostel)...mi ha divertito!!infatti avrete sicuramente notato tutti la deprimente scena finale in cui i bambini giocano con una testa mozzata, che ha firmato la definitiva ridicolarità di questo film....mi aspettavo cose molto migliori di queste...quindi hostel 2 non si può nemmeno paragonare a hostel 1

franky81  @  22/03/2011 15:53:11
di gran lunga migliore il primo!!!! anche perchè una volta che hai visto quello hai visto tutto.

Mothbat  @  20/11/2010 00:45:37
Più stucchevole del primo, anche se lo rammento poco.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  12/11/2010 23:26:22
E' in gran parte la fotocopia del primo film (vedi tutta la "preparazione" e il finale) e quindi non è che se ne sentisse il bisogno. E'anzi forse troppo lungo nell'arrivare al "dunque" senza creare una sufficiente tensione. Se la novità dovevano essere le donne, il risultato è di aggiungere un filo di porno al tutto (senza farlo poi veramente). Il risultato è meno incisivo del primo (non mi ha certo lasciato impressionato come Hostel) e mi ha anche dato l'idea di essere un po'tirato via verso la fine.

Elisha  @  13/09/2010 14:28:29
Noiosa la prima parte, bello l'omaggio alla contessa Bathory.

Dosto  @  18/08/2010 18:59:48
Il rpimo aveva qualcosa da dire ma questo Hostel 2 ha veramente poche carte da giocare. Lento, poche scene splatter e nemmeno fatte bene. Tensione pari a zero. Il finale fa solo ridere per la pietà verso questo regista dall'inesistente talento.

topsecret  @  02/08/2010 18:20:01
Peggio del primo.
Ci mette un bel po' a carburare e nel momento clou si ingolfa in situazioni davvero insulse e di scarso effetto visivo.

narduccio  @  13/07/2010 08:15:12
Se c'è un film da NON vedere è proprio questo. Veramente mi sono sentito in colpa dopo averlo visto, 1 ora e mezza tolta al sonno o allo studio, un massacrameto di maroni che perdura fino alla fine. Per UN ORA intera il film è di una pallosità unica, presentando personaggi noiosi che poik tanto cambiano all'improvviso nell'ultima mezz0ora.
Insomma, fa schifo, non fa paura, non è un horror, non è un drammatico, non è nulla, è solo un immane enorme schifezza,
scusate lo sfogo, ma un film così brutto e sopravvalutato non l'avevo ancora visto

Izivs  @  21/05/2010 13:36:22
Inizia il film e ti pare di averlo già visto....squallida operazione commerciale al fine di lucrare sul mezzo successo del primo....nulla di nuovo....solo al femminile. Da evitare.

onorium  @  06/05/2010 00:01:55
MA POI STA PROTAGONISTA ALLA FINE DEL FILM DIVENTA RAMBO! A MOMENTI AMMAZZAVA A TUTTI! E CHE CA---ZO! SAREBBE STATO PIù ORIGINALE E PIù REALE SE A LEI L'AMMAZZAVANO!
CHE CACATA DI FILM...BANALISSIMO.

corbi91  @  18/02/2010 15:15:30
DIrei che si poteva evitare....

ThirdEye  @  05/01/2010 00:23:20
copia sputata del primo peccato che il finale è veramente una cosa comica

l'unica cosa bella come del resto in Hostel 1 sono le supergnoccone che ci sono

suspirio  @  20/12/2009 19:09:16
Mediocre remake che ricalca sin troppo il precedente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  12/10/2009 15:41:38
Piu pudico rispetto al precedente, la location rimane invariata. Orientato questa volta al femminile risulta sicuramente un po inferiore. Viene a mancare l'elemento sorpresa. Cameo della fenech e deodato. La storia è la stessa.

Piu che mediocre. 5 1/2

Razio  @  06/10/2009 19:46:30
Incredibile......ho tremato come una foglia per tutto il tempo...poi mi sono accorto che c'era una finestra aperta.

purtroppo questo film ha avuto la sfortuna di essere stato visto subito dopo Saw2, che non è un pilastro del cinema, ma credo si meriti la sufficienza se non altro per il simpaticissimo psicotico/cervellotico Toby Bell.

Il 1/2 punto è per la tutto sommato gradevole scena del bagno (o doccia?).

Una curiosità: ma visto che si fanno film in cui la trama è del tutto inutile perchè quello che interessa è "la scena forte" (il viaggio a praga, a roma, la studentina, il ragazzotto....macchissenefrega!!!) e già che ci sono ottimi effetti speciali, ma perchè non fare 90 minuti consecuti di mega splatterone con veramente sangue "a galloni", come direbbe il buon Marv di Sin City? Per fare un esempio, il "cuoco italiano" ha una particina veramente esigua, non è valorizzato nelle sue doti culinarie, è un peccato.

Hyspaniko9  @  17/09/2009 14:44:37
Non capisco cosa ci sia di bello in questo film, proprio boh non so che dirvi, l'ho appena finito di vedere e vi posso dire che il primo in confronto a questo è un capolavoro, questo film spiega tutto il sistema del film e si guarda il film con gli occhi dell'assassino, era carino all'inizio, però gli ultimi 20 minuti di film hanno rovinato tutto facendo cadere il film nel banale, solo se non si paga.

werther  @  06/09/2009 11:02:10
Un sequel accettabile,tutto sommato,non che il primo fosse un capolavoro.La trama non ha niente di nuovo rispetto al primo,abbastanza inutile come sequel,fatto probabilmente a causa del successo del primo.

mainoz  @  28/08/2009 12:00:08
Ancora mi chiedo perchè continuo a guardare sti film..

camifilm  @  24/08/2009 19:57:21
Signori faccio un paragone azzardato e che non ha nemmeno un riferimento di voto.

Ricordate "The Blues Brothers"? OK. E il suo seguito "IL MITO CONTINUA" ?
Il seguito è praticamente la brutta copia del primo. Il tutto si svolge alla stessa maniera, con piccole variazioni non importanti. Questo capita anche per HOSTEL 1 e 2.
Il secondo episodio, visto il primo, già dopo 5 minuti capisci chi sono e cosa faranno i personaggi. Recitato da cani. Solito discorso... è un horror che punta il tutto su alcune scene forti di MACELLAZIONE. Di HORROR c'è poco e nulla... non fa paura... fa schifo (in senso buono) per alcune scene. A parer mio un horror è quello che non ti fa dormire la notte, perchè senti i cigolii e non perchè devi vomitare.

andreapuma@hotm  @  17/08/2009 23:23:05
Orribile, neanche da mettere a confronto con il primo, non c'è trama, da ridere la fine quando la protagonista si unisce al clan che aveva squartato tutte le sue amiche.

puma_devil_1990  @  08/06/2009 22:54:43
Brutto, brutto e ancora brutto un inizio orribile e il finale ancora peggio, guardate altro che c'è di meglio.

statididiso  @  01/05/2009 03:28:58
CHE M I N C H I A T A ! ! ! NON CREDEVO POTESSE ESSERE PEGGIO DEL PRIMO ED INVECE...

Ultima risposta 01/05/2009 17.27.39
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/04/2009 12:29:50
Copia sputata del primo con vittime femminili sta volta.
Non c'è tensione e c'è poco splatter, molto meno del primo.
Un seguito tranquillamente inutile fatto sull'onda del successo del primo.
Tranquillamente evitabile.

Gui80  @  29/03/2009 17:12:43
Vada per il primo (gli ho dato un 6,5), ma questo secondo capitolo è assolutamente inutile e a tratti ridicolo.
Lasciamo perdere.

elmoro87  @  03/03/2009 17:30:22
film ricalcato sul precedente, senza nessuna variante degna di nota... la Jordanova e la German sono bellissime, questo però non contribuisce alla resa del film, molto meno crudo rispetto al primo, senza logica apparente in alcuni punti e con un finale che non sa nè di carne nè di pesce... BOCCIATISSIMO!

filipporich  @  14/02/2009 13:39:27
Cosa mi è venuto in mente di vedere anche questo non lo so... in ogni caso è identico al primo quindi direi che merita identico voto.

fede77  @  07/02/2009 19:49:31
Se l'horror ha come obiettivo l'infondere paura, il regista qui non ha capito un emerito c. Lo scopo di questo film è infatti quello stimolare unicamente lo stomaco della gente e di farla vomitare per ben 90'. Ora: o il regista ha preso una tangente da qualche casa farmaceutica per brevettare un nuovo farmaco emetico, o ha fatto un voto all'inquisizione per il ripristino della tortura. Da portarselo assolutamente in bagno, porlo davanti al WC con etichetta "in caso d'indigestione o adiuvante per lavande gastriche". Risultato garantito al 100%.

ROBZOMBIE81  @  03/02/2009 22:23:31
si differenzia dal primo solo per le presenze femminili e qui il regista ci fa vedere quello che ce dietro e il punto di vista dei torturatori...e una denuncia al capitalismo americano e alla regola del soldo compra tutto in questo film la liberta della ragazza...peggio del primo...grottesco il finale..

Jamma89  @  19/01/2009 23:57:24
sempre il solito sbranamento generale, una trama che a chiamarla così è un complimento di quelli grossi, l'unica cosa che c'è è sangue sangue sangue. ma che palle!

Robgasoline  @  31/12/2008 02:46:45
Seguito davvero scontato con un finale che da ai nervi...

paolo80  @  30/11/2008 15:10:22
Il primo capitolo era nettamente migliore, questo "Hostel 2" si rivela in molte parti una copia mal riuscita, poco originale, e con minor tensione.

La visione risulta comunque gradevole, anche se non mancano i momenti in cui si viene assaliti dalla noia.
In conclusione, questo secondo capitolo può benissimo non esser visto, senza il timore di perdersi granchè...

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  17/11/2008 20:14:32
Mah.....Eli Roth si sarà fatto una canna prima di fare questo film....
Veramente pessimo...Una copia mal riuscita del primo film.
storia poco coinvolgente con finale assurdo.

Titus  @  23/10/2008 16:26:36
Uguale al primo nella stupidità e inutilitù.

pher  @  21/09/2008 15:16:58
Gli do 4 e non 1 solo per la scena dei bambini che fanno gol col la testa mozzata della tipa....per il resto non ho parole...nammmm*****!

matnor  @  19/09/2008 23:41:48
E' la copia del primo ma al femminile..tanto sangue e troppo scontato.

starsinthesky  @  16/09/2008 21:42:51
Stesso commento per il primo Hostel.
Inutile!

pinhead88  @  05/09/2008 23:29:43
no non ci siamo proprio..il primo è decisamente meglio.a parer mio si salva soltanto per alcune scene splatter e per la comparsa (ahimè)della eterna bellezza di Edwige Fenech...

manganellate  @  02/09/2008 19:40:03
copia del primo(x questo mezzo voto in meno)
bella la scena di lei che fa il bagno nel sangue,ecc.,ecc..
il resto non merita più di tanto...

GinTonic  @  02/08/2008 10:59:51
Fax Simile del 1°, una copia identica ma mal riuscita (come anche il precedente).
Subito capisci come si svolge la storia. Hanno sostituito i protagonisti poi tutto esattamente uguale.

Inoltre se già Hostel I era abbastanza scandaloso, questo com'è?
Non buttiamo così i soldi.

gambero  @  23/07/2008 16:16:33
decisamente inferiore al primo capitolo..è la STESSA IDENTICA STORIA solo che al posto di tre ragazzi questa volta le protagoniste sono tre ragazze..nulla di nuovo,recitazioni imbarazzanti,momenti di tensione azzerati e tentativo di inserire colpi di scena che non produce il minimo effetto nello spettatore!!già che ci sono potrebbero fare anche il terzo episodio con un gruppo di tre coppiette..ma daaaai!!non capisco come mai la media sia uguale ad HOSTEL 1,è nettamente peggiore!!non ci siamo,evitatelo tranquillamente!!

Ultima risposta 03/09/2008 13.54.28
nwo pozz  @  14/07/2008 11:54:27
E io che pensavo che Roth riuscisse ad imparare dagli errori commessi nel primo Hostel....invece ha peggiorato

Cliff72  @  04/07/2008 10:20:24
Al peggio non c'è mai fine...film orribile invece che di orrore....il primo hostel al cospetto è un capolavoro...da evitare!

DiReCtOr  @  24/06/2008 16:14:06
Penoso, come il primo.

crazylu85  @  20/06/2008 23:51:39
Noiosissimo. Il regista si è focalizzato su cose di cui si poteva fare a meno, mal trattata secondo me la parte dove vengono torturate le persone. Meglio rivedersi il primo.

Tom24  @  25/05/2008 23:24:46
5emezzo solo per l'intrattenimento. Fastidioso.

Magiko  @  05/04/2008 23:21:21
Tarantino ma non ti bastava la pagliacciata del primo? Il film non sta in piedi, non coinvolge per niente e in alcuni pezzi risulta davvero ridicolo. Insomma si tratta di un film da evitare e di un sequel di cui si può fare veramente a meno a parte per gli amanti dello splatter.

roy rogers  @  29/02/2008 09:47:24
Al primo ho dato a sufficenza....ma a questo proprio!!!! Trama banalissima quasi insulsa!!!!! Se si fossero fermati al primo era di gran lunga meglio!!!

Adremingineb  @  23/02/2008 20:34:32
il primo era carino ma questo qua è da zero

saraceno12  @  07/02/2008 02:22:00
E' un sequel inutile e inferiore al primo.
Hostel meritava un 6 e sono largo, hostel2 merita un 4 , giusto per non sentirmi un carnefice anch'io.

Cardablasco  @  03/02/2008 02:14:10
In pratica è come il primo,cambiano solo i personaggi,e poi le scene splatters sono meno impressionanti

Davide  @  04/01/2008 00:34:23
Peggio del primo, che già non era un'opera indimenticabile.
Almeno ci fosse stato qualche squartamento in più....

Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  @  29/12/2007 16:13:31
La cosa più sorprendente di questo mondo è notare individui come il regista Eli Roth che riescono a raggiungere una immeritatissima fama per produzioni artistiche meno che mediocri.
Questo secondo capitolo di Hostel è un'offesa a chi il cinema lo fa e a chi il cinema lo vede,pagando dei soldi e sperando di trascorrere 2 ore di emozioni.
Non me la sento di citare tutti i punti a sfavore di un obbrobrio simile, ma consiglierei ad Eli Roth una scuola di regia,ma soprattutto di sceneggiatura, dato che dopo la prima mezz'ora ogni singola scena fa cortometraggio a sè,senza la minima logica narrativa o il benchè minimo gusto visivo.
La donna che si fa il bagno nel cioccolato fondente rappresenta credo una delle scene peggiori che abbia mai visto.
Un punto solo per la colonna sonora.

kurtsclero  @  23/12/2007 23:01:22
Una ******..il primo era molto meglio e ho detto tutto.

Lory_noir  @  16/12/2007 20:34:47
Come il primo: tutto il fascino dell'inizio svanisce con massacri insensati.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  16/12/2007 01:37:22
Il primo era una cag*ata e questo.... è una cag*ata!!! Semplicemente perchè è la fotocopia del primo solo con protagonisti di sesso femminile... addirittura anche in questo sono in 3 e se ne salva una. In oltre aggiungo che in questo sequel le scene raccapriccianti sono veramente scarse e di raccapricciante hanno solo la bruttezza di come sono state montate. Chiudo il commento con una doverosa citazione all'inguardabile finale...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... Mi auguro veramente che l'egregio Sig. Roth non abbia intenzione di farne un terzo capitolo, anche perchè visto l'andazzo me lo aspetterei tale e quale a questo ed al primo... stavolta magari visto che uomini e donne sono già stati usati, sceglierà 3 amici trans!!! IL CARTAIO

P.S. Avrei una domanda, forse sono io duro di comprendonio però mi piacerebbe sapere perchè...

Da&Le'  @  24/11/2007 01:31:19
Già il primo era una mezza ciofeca dove il regista metteva su pelicola le sue turbe psichiche, forse la zia gli metteva un dito nel culetto tutte le mattine e adesso si trova tanta rabbia in corpo però non è una buona ragione per fare sti film vomitevoli.
Qua anzikè i soliti turisti dal gondone in tasca abbiamo le puxxanelle, il resto è il classico copione ma le scene di gore sono solo inferiori al primo.

Invia una mail all'autore del commento piernelweb  @  18/11/2007 13:42:21
Sicuramente migliore del primo inguardabile Hostel, ma Eli Roth (che gode dell'indiscutibile privilegio di essere supportato da un nome importante come quello di Tarantino) è ancora al di sotto della sufficienza. Il life-motive è praticamente lo stesso, questa volta il gruppo di malcapitati che cadranno nella trappola dell'ostello degli orrori è costituito da sole donne. La prima parte, anticamera all'efferatezza finali, è la migliore: la regia fa presagire senza aver fretta di mostrare, curando i dialoghi e le location in maniera da non accontentare solamente sprovveduti teenagers. Al momento della verità, tuttavia, la debolezza della regia è lampante: i rivoli di sangue che scorrono sulle vittime gocciolando sui pavimenti e sui corpi dei carnefici non spaventano nè impressionano; non inquadratura diversa non un momento di tensione vera. La sceneggiatura non si pone neppure il problema della verosimiglianza nell'ipotizzare una società criminale che uccide quotidianamente ordate di turisti americani senza che nessuno nel mondo globale del 2007 se ne accorga o si metta in moto per scoprirlo. Fanno sorridere le conversioni di coscienza dei due amici borghesi all'atto dell'esecuzione acqustata come in un asta su E-Bay. Occorre annotare che il successo commerciale delle saghe di Hostel e Saw segnano il trionfo nel pubblico giovane del torture-movie dove mostrare ogni genere di efferratezze è ben più importante che coinvolgere psicologicamente lo spettatore. Solo per amanti del genere

Bathory  @  12/11/2007 14:06:49
Uno dei film più brutti e inutili che io abbia mai visto...trama semplicemente ridicola... Un film che non ti lascia assolutamente nulla...se non in più di qualche scena una forte pulsione al vomitare...

Eli Roth...non fare il regista di film idioti...vai a zappare la terra, saresti certamente più utile alla società!!! (Se potesse ascoltarmi ne sarei molto contento..

Ultima risposta 03/05/2009 13.56.23
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  31/10/2007 15:55:07
Film poco entusiasmante e'lento nello svolgimento,molto meno divertente del primo,in compenso e'piu'curato del prequel,crudo nelle immagine e nei contenuti,ma questo non basta x raggiungere la sufficenza.

Kayo  @  19/10/2007 01:09:49
a dir poco scandaloso, eli roth doveva pensarci 2 volte prima di realizzare il seguito del primo ke tutto sommato è un buon film... o x lo meno doveva fare meglio questo, assurdo realizzare un seguito così deludente...
l'idea di comprare le torture on-line tipo e-bay è la cosa + assurda di tutto il film, mentre sul primo l'idea di comprare delle torture apparteneva ad una ristretta cerchia di europei, adesso la cosa diventa mondiale e tutti possono comprare torture su ordinazione... la protagonista addirittura si salva comprando il suo stesso carnefice... no, nn ci siamo, questa idea è da buttare...
poi alcune scene sembrano venir tagliate (ad esempio nn mostrano l'uccisione della ragazza bionda) mentre altre sembrano buone ma in un contesto cmq sbagliato...
se eli roth ha intenzione di fare un altro capitolo ke lo faccia meglio...

Invia una mail all'autore del commento angel__  @  14/10/2007 01:43:46
mediocre. il primo capitolo mi aveva piuttosto convinto,questo è proprio un trascinare un'idea discreta sfruttandone il riscontro,mettendo insieme scene kitch e finto horror confezionato

Trash A Go-Go  @  12/10/2007 11:21:04
BRUTTO - NOIOSO - SCONTATO - INUTILE

Pagina di 2   Commenti Successivi »»