hotel artemis regia di Drew Pearce USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hotel artemis (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HOTEL ARTEMIS

Titolo Originale: HOTEL ARTEMIS

RegiaDrew Pearce

InterpretiJodie Foster, Sofia Boutella, Dave Bautista, Jenny Slate, Charlie Day

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 2018
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Drew Pearce

Trama del film Hotel artemis

Una misteriosa infermiera gestisce un ospedale sotterraneo per curare i criminali pi¨ pericolosi di Los Angeles. Qui scopre che uno dei suoi pazienti Ŕ in realtÓ li per ucciderne un altro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,06 / 10 (9 voti)6,06Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hotel artemis, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  14/08/2019 17:21:12
   6 / 10
Esattamente come me lo aspettavo, leggendo la trama, niente di più e niente di meno di un mero prodotto ludico che miscela dialoghi e situazioni ordinarie con qualche scena movimentata nella parte finale.
Buono il ritorno sulle scene della Foster, piuttosto nella norma il resto del cast.
Sufficientemente godibile ma nulla di memorabile.

marcogiannelli  @  14/08/2019 16:52:50
   6½ / 10
Peccato perché la sensazione di mezzo lavoro è forte. Un pò John Wick, un pò La notte del giudizio, si ha la sensazione continua che sia solo un pilota di una serie più lunga (pur essendo un film che funziona a sè stante).
Nella prima parte si presentano i personaggi accuratamente, anche se restano un pò pochini rispetto a quello che mi aspettavano, per poi esplodere nella seconda parte.
Alcune cose su cui si insiste non serviranno a nulla o a pochissimo e alcuni passaggi sono forzatissimi. Però c'è un'ottima regia e delle interpretazioni ottime.

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  12/08/2019 20:07:34
   10 / 10
Bel film, da principio a fine. Jodie Foster, che lo dico a fare, eccellente e in formissima, e ho apprezzato Bautista. L'apparizione di Jeff Goldblum per me a sorpresa, perché non avevo letto niente del film. Bella storia, mi resta nel cuore.
,

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/11/2018 20:14:26
   6 / 10
Un futuro distopico vicino alle suggestioni recenti delle varie notti del giudizio, che a loro volta sono derivative dal cinema di Carpenter soprattutto. All'interno dell'Hotel Artemis regna una relativa pace, ma in fondo è come una pentola in lenta ma inesorabile ebollizione fra dolori mai superati ed esistenze giunte ad un bivio. Il contesto è curato a dovere, il cast offre una buona prestazione collettiva anche in considerazione del buon livello qualitativo degli attori, ma il film stenta a decollare e prenderti, indeciso fra curare maggiormente i personaggi o privilegiare maggiormente la parte thriller. Tutto sommato sufficiente ma con la sensazione netta del bicchiere mezzo vuoto.

wicker  @  13/11/2018 07:37:38
   5 / 10
Grande cast per quello che sembra uno spin off di John Wick , visto l'albergo per malviventi. Tuttavia il film soffre di buchi di sceneggiatura dove si passa dal dramma all'action senza troppo senso e con il solo fine di fare della cagnara che stupisca lo spettatore . La tensione non c'e' mai ,sai già che saranno botte a oltranza senza rigore logico e anche la fine è scontata a metà film.

john doe83  @  12/10/2018 12:55:19
   4½ / 10
Film con una trama vista un milione di volte, con l'aggravante di un ritmo lento, la noia prevale già a metà film. Cast veramente di alto livello completamente sprecato.

Attila 2  @  12/10/2018 12:04:06
   6½ / 10
Mi ha ricordato molto le atmosfere di "John Wick 2" con l'albergo dove i criminali venivano ospitati ma dovevano rispettare delle regole ferree. Belle le ambientazioni, ottime le scene d'azione, molto interessanti i personaggi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Favolosa la Foster "invecchiata" appositamente per la parte. Carismatica e enigmatica Sofia Bputella. C'Ŕ anche Batista il lottatore WWE che per˛ non riesce a fare parti diverse dal picchiatore palestrato, occasione, ancora, persa. Poi, per me a sorpresa, c'Ŕ anche Jeff Goldblum. Bello il contrasto tra la "tranquillitÓ" dell'albergo e la rivoluzione che sta esplodendo nelle strade di Los Angeles Storia accettabile.

federicoM  @  11/10/2018 13:57:42
   5 / 10
Le premesse sono buone: un'atmosfera particolare, un ritmo moderato per presentare i vari personaggi. Solo che il regista non sapeva come svilupparle ed ha deciso di mandare tutto in vacca, con i personaggi che impazziscono e si immolano in una carneficina generale, tanto per arrivare alla durata minima accettabile per un film. Bocciato.

VincVega  @  08/10/2018 22:00:42
   5 / 10
Sci-fi action con protagonista Jodie Foster, che torna sul grande schermo dopo cinque anni, tra l'altro l'ultimo lavoro era un altro film fantascientifico d'azione, "Elysium". L'idea iniziale non è male e nemmeno lo sfondo metropolitano fantascientifico (ed in piena rivolta), peccato che lo svolgimento è godibile solo parzialmente, soprattutto a causa di una parte centrale un po' noiosa e sottotono. Finale movimentato, ma che lascia l'amaro in bocca, sembra che manchi qualcosa. Buono il cast, Jeff Goldblum sprecato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

47 meters down: uncageda mano disarmataalla corte di ruth - rgbamerican animalsannabelle 3aquaslasharrivederci professorebaby gang (2019)beautiful boy (2018)birba - micio combinaguaiblue my mind - il segreto dei miei annibring the soul: the moviecarmen y lola
 NEW
charlie says - charlie dicechristo - walking on waterclimax (2018)crawl - intrappolatidaitonadi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfiore gemellogodzilla ii - king of the monstersgoldstone
 NEW
gretahotel artemisi morti non muoionoil flauto magico di piazza vittorioil grande salto
 NEW
il re leone (2019)
 NEW
il signor diavoloin fabricjuliet, nakedkinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
 NEW
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
 NEW
l'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)
 NEW
mademoisellemaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroid
 NEW
pop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from home
 NEW
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
 NEW
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capassowake up - il risvegliowelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marex-men: dark phoenix

991033 commenti su 41911 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net