hotel gagarin regia di Simone Spada Italia 2018

hotel gagarin (2018)

locandina del film HOTEL GAGARIN

Titolo Originale: HOTEL GAGARIN

RegiaSimone Spada

InterpretiGiuseppe Battiston, Barbora Bobuova, Luca Argentero, Silvia D'Amico Bendico, Claudio Amendola, Philippe Leroy

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Simone Spada

Trama del film Hotel gagarin

Cinque italiani, spiantati e in cerca di un'occasione, vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati scoppia una guerra e il sedicente produttore sparisce con i soldi. Abbandonati all'Hotel Gagarin, isolato nei boschi e circondato dalla neve, trovano il modo di inventarsi un'originale e inaspettata occasione di felicitÓ che non potranno mai dimenticare. Una commedia divertente, poetica e sgangherata come i suoi protagonisti, che parla di sogni, di cinema e di incontri.

Voti e commenti su Hotel gagarin, 9 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  16/11/2019 14:29:58
Di positivo ci sono la fotografia e il solito ottimo Battiston, per il resto questa commedia "particolare" risulta noiosetta.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi