hotel lux regia di Leander Haussmann Germania 2011

hotel lux (2011Film Novità

locandina del film HOTEL LUX

Titolo Originale: HOTEL LUX

RegiaLeander Haussmann

InterpretiMichael Herbig, Jürgen Vogel, Thekla Reuten, Alexander Senderovich, Valery Grishko, Juraj Kukura, Friedrich Karl Praetorius, Thomas Thieme, Sebastian Blomberg, Axel Wandtke

NazionalitàGermania 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Leander Haussmann

Trama del film Hotel lux

Nel 1938, Hans Zeisig, un comico apolitico e attore di cabaret donnaiolo che deve la sua fortuna a uno spettacolo in cui con l'amico ebreo Siegfried imitava Stalin e Hitler, si ritrova a dover abbandonare la Berlino nazista e cercare rifugio all'estero. Vorrebbe arrivare a Hollywood ma la sorte gli offre invece un passaporto russo e la nuova identità lo porta direttamente a Mosca, al famoso Hotel Lux, in cui si ritrovano i componenti del Comintern. Scambiato per l'astrologo personale di Hitler, Hans è condotto al cospetto di Stalin che desidera usufruire delle sue particolari previsioni. Per sua fortuna, all'Hotel Lux incontra anche Siegfried e la compagna Frida, appassionati comunisti che si sono uniti alle forze della Resistenza, gli unici capaci di aiutarlo ad uscire dalla spinosa situazione in cui si è cacciato.

HOTEL LUX

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me