hotel lux regia di Leander Haussmann Germania 2011

hotel lux (2011Film Novità

locandina del film HOTEL LUX

Titolo Originale: HOTEL LUX

RegiaLeander Haussmann

InterpretiMichael Herbig, JŘrgen Vogel, Thekla Reuten, Alexander Senderovich, Valery Grishko, Juraj Kukura, Friedrich Karl Praetorius, Thomas Thieme, Sebastian Blomberg, Axel Wandtke

NazionalitàGermania 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Leander Haussmann

Trama del film Hotel lux

Nel 1938, Hans Zeisig, un comico apolitico e attore di cabaret donnaiolo che deve la sua fortuna a uno spettacolo in cui con l'amico ebreo Siegfried imitava Stalin e Hitler, si ritrova a dover abbandonare la Berlino nazista e cercare rifugio all'estero. Vorrebbe arrivare a Hollywood ma la sorte gli offre invece un passaporto russo e la nuova identitÓ lo porta direttamente a Mosca, al famoso Hotel Lux, in cui si ritrovano i componenti del Comintern. Scambiato per l'astrologo personale di Hitler, Hans Ŕ condotto al cospetto di Stalin che desidera usufruire delle sue particolari previsioni. Per sua fortuna, all'Hotel Lux incontra anche Siegfried e la compagna Frida, appassionati comunisti che si sono uniti alle forze della Resistenza, gli unici capaci di aiutarlo ad uscire dalla spinosa situazione in cui si Ŕ cacciato.

HOTEL LUX

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic