hotel lux regia di Leander Haussmann Germania 2011

hotel lux (2011Film Novità

locandina del film HOTEL LUX

Titolo Originale: HOTEL LUX

RegiaLeander Haussmann

InterpretiMichael Herbig, JŘrgen Vogel, Thekla Reuten, Alexander Senderovich, Valery Grishko, Juraj Kukura, Friedrich Karl Praetorius, Thomas Thieme, Sebastian Blomberg, Axel Wandtke

NazionalitàGermania 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Leander Haussmann

Trama del film Hotel lux

Nel 1938, Hans Zeisig, un comico apolitico e attore di cabaret donnaiolo che deve la sua fortuna a uno spettacolo in cui con l'amico ebreo Siegfried imitava Stalin e Hitler, si ritrova a dover abbandonare la Berlino nazista e cercare rifugio all'estero. Vorrebbe arrivare a Hollywood ma la sorte gli offre invece un passaporto russo e la nuova identitÓ lo porta direttamente a Mosca, al famoso Hotel Lux, in cui si ritrovano i componenti del Comintern. Scambiato per l'astrologo personale di Hitler, Hans Ŕ condotto al cospetto di Stalin che desidera usufruire delle sue particolari previsioni. Per sua fortuna, all'Hotel Lux incontra anche Siegfried e la compagna Frida, appassionati comunisti che si sono uniti alle forze della Resistenza, gli unici capaci di aiutarlo ad uscire dalla spinosa situazione in cui si Ŕ cacciato.

HOTEL LUX

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead